Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Incantevoli evasioni per un week-end romantico PDF Email Visite: 783

week endAtmosfere di lusso a Bergamo e dintorni.

Bergamo è una delle più antiche città italiane, capace di regalare un viaggio nell’arte, nella cultura e nel tempo. La sua provincia è una delle zone più romantiche e suggestive al mondo, ricca di luoghi e paesaggi speciali, perfetti per fuggire dalla quotidianità e vivere un'incantevole evasione di coppia. La nostra selezione di Hotel e Relais vuole suggerirvi quelli per noi più esclusivi, dove sarete avvolti in atmosfere uniche, in ambienti e scenari inconsueti, che renderanno i vostri momenti indimenticabili.

 

Relais San LorenzoIl Relais San Lorenzo è l’unico hotel 5 stelle della provincia. Una vera e propria opera d’arte sito in Bergamo Alta nel cuore del borgo medioevale. Ha solo 30 camere e vanta un ristorante hostaria che propone le creazioni dello Chef Antonio Cuomo. La sua “Area benessere”, è una definizione riduttiva per quella che è in realtà una SPA completa. Un universo sensoriale pensato per recuperare vigore fisico ed energia mentale, dove la forza dei colori, della musica e dell'acqua trovano un ambiente ed un’atmosfera in grado di amplificarne il potere rigenerante. 
Indirizzo: Piazza Lorenzo Mascheroni, 9A, 24129 Bergamo BG www.relaisanlorenzo.com
Gombit Hotel"Un luogo per sognatori, creato da sognatori" si definisce il Gombit Hotel. 
Se immaginate una galleria d'arte concepita per accogliere i viaggiatori più creativi in ambienti minimal dal fascino esclusivo, sarete nel posto giusto. Questo affascinante hotel 4 stelle è riconosciuto a livello internazionale come Designe Hotels™ tra gli alberghi più esclusivi e creativi del mondo, ideale per chi ama viaggiare con classe e fa del viaggio uno stile di vita. 
Indirizzo: Via Mario Lupo, 6 – Bergamo BG www.gombithotel.it
Antica Dimora BergamoA chi è alla ricerca di un servizio e una qualità eccellenti a prezzi vantaggiosi, consigliamo di soggiornare a L'Antica Dimora, vicino al Parco Suardi, nel centro storico di Bergamo e a 1 km dalla funivia che collega con la Città Alta. E’ un palazzo cinquecentesco decorato in stile classico con mobili d'epoca e soffitti affrescati dove ogni mattina vi attende una ricca colazione a buffet dolce e salato. Indirizzo: Via Pignolo 65, 24121 Bergamo www.anticadimora.bergamo.it