Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Absolute Sanctuary, la cultura della purificazione PDF Email Visite: 1224

vacanza koh phangan Koh Samui Incoming Asia Thailand tour operatorKo Samui è un’isola meta di ringiovanimento salutare e di benessere. Bellissimo mare tropicale, gustoso cibo locale di stagione, aria fresca e pulita e un piacevole clima che permette di spostarvi comodamente.

Tra i famosi resort che offrono piani di approccio olistico e di disintossicazione c’è il resort Absolute Sanctuary, nell’area di Choeng Mon, dove visitatori da tutto il mondo arrivano e purificano il loro corpo con le diverse alternative offerte dai programmi disponibili.

L’idea di disintossicazione si basa sulla credenza che attraverso gli anni il corpo accumula una certa quantità di elementi e tossine che impediscono prestazioni ottimali e lo svolgimento di una vita sana.

Ideati per eliminare queste tossine in eccesso, i programmi, che spaziano da Disintossicazione Definitiva a Disintossicazione Vegetariana e di Alimenti Vivi, includono una serie di attività purificanti, dall’idroterapia del colon e dalla bibite disintossicanti ai massaggi.

I benefici della disintossicazione, includono una pelle più pulita e radiosa, una migliore circolazione ed una digestione più fluida. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il vostro medico prima di iscrivervi al programma.

vacanza koh phangan Koh Samui Incoming Asia Thailand tour operator

Percorsi Purificanti
1. Parco Nazionale Mu Ko Ang Thong (giornata intera)
Uno dei più visitati e bei parchi nazionali marini in Thailandia, l’arcipelago Ang Thong è formato da 42 gruppi di isole che vale assolutamente la pena visitare. A circa 20 km dalle spiagge di Samui, l’ufficio principale del parco marino è a Ko Wua Ta Lap, la più grande isola dell’arcipelago, con un belvedere posto a circa 125 metri da terra, che potrete scalare per godere della vista mozzafiato del paesaggio marino.

Thailandia logo

Ente Nazionaleper il Turismo Thailandese
via Barberini 68 - 00187 Roma
Tel. 06 42014422/26
Fax 06 4873500
www.turismothailandese.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2. Chedi Laem So (mezza giornata)
Situato sulla strada principale di Na Thon, Chedi Laem So è uno dei punti più antichi e sacri di Samui. Famoso tra le persone del posto per il sostegno mentale, si tratta di due chedi, o stupa, situati in cima a una collina.
Il luogo ombreggiato è anche un ottimo punto, soprattutto nei giorni sereni, per ammirare l’incredibile vista panoramica sul Golfo del Siam. Le persone del luogo vengono qui per brevi e tranquille pause dalle loro routine. Una bella camminata fino all’area dei chedi è inoltre tonificante.