Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Il genio dei Viaggi PDF Email Visite: 3646

Seduto nella mia stanza davanti alla finestra aperta, riesco a percepire ed apprezzare i profumi, i colori e il vento caldo dell’estate… Chiudo gli occhi,  mi lascio trasportare e comincio a pensare alle mie vacanze… Si il mondo è grande ma ormai conosco già tantissimi posti stupendi in Spagna, Grecia, Tunisia, Turchia, Mar Rosso, dove ho trascorso dei  giorni di vacanza indimenticabili. Quest’anno? Dove mi godrò il mio meritato riposo dopo un anno di lavoro?

Ho sentito parlare di una località ancora poco nota ai più, una piccola perla che sorge su una grande laguna protetta, spiagge mozzafiato  con sabbia bianchissima e acqua cristallina che non ha nulla da invidiare ai Caraibi: MARSA MATROUH.

Cittadina egiziana dove ancora si vedono girare cariole e carretti trainati da asini, ricca di colori, sapori e profumi tipici, la cui storia si intreccia con quella di celebri personaggi come Alessandro Magno e Cleopatra, si trova sulla costa mediterranea dell’Egitto a 480 km a nord-ovest del Cairo ed è l’ultima città circondata dal deserto prima del confine con la Libia. Credo sia proprio questa la destinazione ideale per godersi una natura selvaggia e incontaminata, rilassandomi sdraiato sotto il caldo sole del mediterraneo. Dove alloggiare?

Non ho dubbi, il villaggio perfetto in grado di soddisfare tutte le mie esigenze per una vacanza indimenticabile è il VERACLUB JAZ ORIENTAL.

Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca  molto ampia, sia in lunghezza che in profondità, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti e teli mare, davanti ad un incantevole mare turchese. Si sviluppa completamente intorno ad una grande piscina e dispone di ristorante buffet, snack-bar, lobby bar, terrace bar, miniclub, piscina per bambini, campo da tennis e da calcetto, teatro per animazione serale. È presente inoltre un moderno e confortevole centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco ed idromassaggio; sale per massaggi.

Dispone di 200 camere, molte delle quali sono delle family room, composte da una camera da letto per bambini con due divani letto fissi e da una camera da letto per adulti con letto matrimoniale o due letti gemelli (massima occupazione 4 adulti). Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, vasca ed asciugacapelli, mini-frigo, aria condizionata, Tv con ricezione via satellite di canali italiani, cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese di tipo europeo o americano.

La FORMULA ALL INCLUSIVE, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante principale. Durante i pasti sono inclusi i soft drink, birra e vino locale serviti a dispencer. Durante tutto il giorno sono inclusi presso i bar del villaggio i soft drink, il caffè espresso e le bevande alcoliche nazionali. Appetitosi snacks vengono serviti durante tutto l’arco della giornata presso lo snack-bar. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o in lattina. Inoltre, su richiesta e a pagamento, possibilità di cenare in uno dei 3 ristoranti presenti nella baia (libanese, mediterraneo e specialità di pesce).

Sabbia bianchissima e centro benessere: questa è una delle tante proposte de

IL GENIO DEI VIAGGI

Via San Michele, 22 c/o Cc L'antica via
00067 Morlupo RM

Tel + 39 069070815 / +39 069070584
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
http://www.ilgeniodeiviaggi.it