Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
“Travel Experience” a Barcellona con Stefano de Michino PDF Email Visite: 1723

travel experienceSi è concluso con grande successo il viaggio-evento “Destinazione Benessere Travel Experience” svoltosi dal 4 al 7 giugno in navigazione tra Civitavecchia e Barcellona a bordo della Cruise Grimaldi Lines, dove l’esperto di fama internazionale prof. Stefano De Michino in collaborazione con la Scuola Professionale Accademia Nuova Elite ha realizzato due Stage:  “Massaggio Decontratturante Cervicale schiena” e “Massaggio Californiano”, entrambi riservati ai professionisti del settore. 

La nave Cruise ha accolto gli ospiti con la sua atmosfera particolarmente rilassante e con un servizio di alto livello. Cabine confortevoli e suite eleganti e spaziose. L’ampio centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, palestra e solarium nell’area piscina del ponte esterno, le bellissime sale, sono state a completa disposizione degli ospiti.

Una vera full-immersion di coccole e relax ha reso questo viaggio davvero speciale per i partecipanti allo stage, con notti a bordo dedicate al divertimento nella discoteca di bordo aperta fino all’alba, che di giorno si trasformava in una stupenda sala corso panoramica con vista sul mar mediterraneo e una luce naturale molto piacevole.

Visitare Barcellona, tra una passeggiata sulle Ramblas, una visita alla Sagrada Familia e una serata alla famosa discoteca Pasha, il tempo è letteralmente volato via.

E’ stata un’esperienza fantastica – ci raccontano i partecipanti – staccare la spina dalla routine quotidiana e immergersi in un mondo di benessere assoluto a bordo di una nave così bella, soprattutto partecipare a due stage professionali così ben organizzati e poter visitare anche Barcellona, è assolutamente un’idea vincente. I corsi sono stati altamente formativi, il Prof. De Michino ha saputo creare un bel clima e motivarci a dare il massimo nella vita e nel lavoro. Ci siamo molto divertiti e abbiamo conosciuto nuovi amici che condividono le nostre stesse passioni. Queste esperienze ti arricchiscono anche come persone.

Guarda le foto

Guarda il video

Vuoi informazioni sui prossimi viaggi-evento  

Vuoi informazioni sui prossimi stage

Iscriviti al Club per essere informato sui nostri programmi

I corsi svolti a bordo in questa edizione Destinazione Benesssere Travel experience:

Il massaggio Decontratturante è un massaggio parziale che lavora a livello decontratturante in modo specifico sulla schiena sul collo e sul viso. Ottimo nel trattamento del torcicollo e emicranie.  
Studiato appositamente per tutte i tipi di problemi: contratture, strappi, dolore alla cervicale, stiramenti, ecc
La tecnica prevede manualità con tecniche orientali e occidentali.

Programma corso:

  • Accenni della fisiologia dei muscoli interessati.
  • Esercizi per prevenire.
  • Tecniche di rilassamento.
  • Digitopressione
  • Massaggio in posizione supina- prona e seduta

Il Massaggio Californiano è il RE dei massaggi definito anche massaggio sensitivo o massaggio rilassante psicosomatico o ancora massaggio anatomico.
Durante il Massaggio il nostro corpo viene omaggiato da movimenti ritmici, fluidi avvolgenti, dolcemente affettivi che fasciano l'intera superficie del corpo, da sfioramenti e pressioni sui muscoli e dolci stiramenti.
Riposa, calma liberando la mente dai pensieri, tonifica, agisce sul sistema muscolare sciogliendo le contratture e rendendo più elastiche le articolazioni.
Stimola la circolazione sanguigna e linfatica, riattiva la vitalità della respirazione, favorisce la digestione e l'eliminazione delle tossine.
Ha effetto benefico sull'attività mentale, sulle emozioni che affiorano uniforma la temperatura delle varie zone del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali. Modella il corpo e lo ringiovanisce e in questo senso funziona come cura di bellezza.
E particolarmente indicato a chi intende superare ansie e paure, a chi persegue il Relax e a chi vuole rimediare a tutti i malesseri dello Stress (insonnia, difficoltà digestive, tachicardie, sensazioni di soffocamento, eccesso di dinamismo, mancanza di energie, depressione, sfiducia ecc.)
In generale è adatto a tutte le persone perchè comunque ci fa sentire bene e in forma, donando una straordinaria sensazione di Benessere Globale.

Programma corso :

  • Introduzione al mondo del massaggio.
  • La figura del massaggiatore.
  • L'ambiente ideale e gli accessori.
  • Benefici e controindicazioni del massaggio.
  • Preparazione ed uso corretto delle mani e del corpo.
  • Movimenti e tecniche di base nel massaggio.
  • La meravigliosa tecnica del massaggio californiano, il re dei massaggi: un approccio olistico e psicosomatico alla persona, una tecnica di comunicazione profonda.

Per info e prenotazioni Stage:  Stefano De Michino: cell e whatsapp 3386510580
www.formazioneitalianamassaggi.com