Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Travel Experience una vacanza da ricordare PDF Email Visite: 2743

Destinazione Benessere Travel ExperienceTravel Experience una vacanza da ricordare.

Sulla Nave del Benessere, viaggiare e apprendere non è mai stato così rilassante.

Una meravigliosa cruise, un programma curato nel dettaglio e un team di professionisti, sono solo alcuni degli ingredienti che hanno danno vita a una delle più suggestive performance immersive di vacanza benessere. Stiamo parlando di Destinazione Benessere Travel Experience, che si è svolto dal 9 al 12 maggio a bordo della bellissima Cruise Roma di Grimaldi Lines, una delle ammiraglie della prestigiosa compagnia di navigazione.

Un viaggio sui generis, dove il passeggero è diventato l’ ”ospite” per vivere quattro giorni di coinvolgimento senza eguali, lasciandosi alle spalle i pensieri negativi, riscoprendo di sé stesso e ritrovando l’armonia di corpo e spirito, entrando in contatto con nuovi amici che condividono le stesse passioni.

Tante le attività offerte da master trainer di grande rilievo e aziende leader nel panorama nazionale e internazionale, come trattamenti e consulenze, degustazioni e seminari, dove ciascun ospite ha potuto scegliere quale percorso seguire, creando il suo personale programma dedicato al Benessere, alla propria Bellezza e cura del Corpo a 360° gradi. Una nave di coccole e relax in navigazione tra l’Italia e la Spagna, con tappa nella meravigliosa città di Barcellona.

Trattamenti al viso da parte di Expert Skin Advisor per Gratiae Cosmetics. Massaggi offerti dalle professioniste Massaggiatrici SPA Thai a cura dell’Ente del Turismo Thailandese. Introduzione ad Acccess Consciousness e Tecnica Bars con Emanuela Siani. Colloqui individuali con il Dott. Arnaldo Rizzo sulle ultime tecniche mini invasive della Chirurgia Cosmetica. Seminario su un nuovo concetto di realtà mirato al benessere psico-fisico di Fabrizio Elviretti. Degustazioni di pregiati prodotti Italiani (olio e vino) di “I Greco” - il senso della Calabria. Il Corso di massaggio professionale Hawaiano e Dimostrazioni del massaggio Bio Emozionale a cura di Stefano De Michino. Consigli per vivere più a lungo in salute, incontrando Panzironi Adriano, l’autore del best seller “Vivere 120 anni” con mini seminari a tema: 

  • Si può vivere fino a 120 anni con la giusta alimentazione e stile vita;
  • Come contrastare le malattie degenerative con l’alimentazione e stile di vita;
  • Perdere peso e tornare in forma con la giusta alimentazione;
  • Come l’integrazione aiuta la nostra salute e Benessere.

Per il grande evento welcome gli ospiti vengono convogliati nel salone Smaila’s, il più grande della Nave, e con gli occhi incollati al palco ascoltano attentamente tutti i protagonisti riuniti, che danno forma al talk show indimenticabile condotto magistralmente da Fabrizio Elviretti.
Tra un consiglio e un trattamento, gli ospiti hanno approfittato per andare in Palestra, fare una rilassante Sauna, Bagno Turco e Idromassaggio o stendersi a prendere il sole a bordo Piscina.

Arrivati a Barcellona, si scende per escursioni libere, per poter al meglio soddisfare ogni personale esigenza, in linea con il programma generale. Tutti rigorosamente con la macchina fotografica o il cellulare per partecipare al concorso fotografico FOTOGRAFA Barcellona VINCI Barcellona promosso da Barcellona Turismo e dall’Associazione culturale e fotografica “Colori Mediterranei”.

In bus turistico, in taxi o a piedi, ci lasciamo incantare dal fascino delle opere più belle come la Sagrada Família, le Ramblas, la Pedrera la più grande opera di architettura civile di Antoni Gaudì, il complesso magico e fiabesco Parc Güell, il più grande parco di Barcellona Parc de la Ciutadella, e non da meno la spettacolare “Fontana Magica” con i suoi effetti d’acqua “colorati” da fasci di luce.

Il punto di ritrovo per la colazione è certamente il mercato della Boqueria, il mercato alimentare al coperto, più famoso di Barcellona, un’esperienza imperdibile con i tantissimi chioschi e banchetti con ogni genere di mercanzia.

Pesce fresco, frutta, verdura, dolci e spezie sono presentati con attenzione maniacale in un mosaico dai colori forti e sgargianti.
Si ritorna a bordo ed è un piacere stare nuovamente insieme, ormai tutti diventati buoni amici.

Destinazione Benessere Travel Experience4

Gli ospiti soddisfatti hanno commentato: “una vacanza emozionante, un’esperienza da ripetere che ci sentiamo di consigliare ai nostri amici”. Interviste, reportage video a cura di La Tv dei Viaggi.

 

Intervista ad Emanuela Siani

Intervista a Angelo Russo di "iGreco"

Intervista a Claudio Carbone di "Barcellona Turismo"

Intervista al Dott. "Arnaldo Rizzo"

Intervista al docente e massaggiatore "Stefano De Michino"

Intervista a "Fabrizio Elviretti"

Intervista a "Mirko Negoita Expert Skin" per "GRATiAE"

Intervista alle "Massaggiatrici SPA Thai"

Intervista a "Adriano Panzironi"

Intervista al "Commissario Cuomo"

 
Destinazione Benessere Travel Experience5

programma di viaggio Travel Experience