Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Destinazione Benessere Travel Experience PDF Email Visite: 2621

Destinazione-Benessere-Travel-ExperienceAl TTG Incontri, la principale Fiera b2b del Turismo in Italia, è stato presentato in anteprima nazionale “Destinazione Benessere Travel Experience” che si terrà dal 9 al 12 maggio 2015 a bordo della Cruise Grimaldi Lines in navigazione tra l'Italia e la Spagna, con tappa nella meravigliosa città di Barcellona.

Il Viaggio-Evento dal programma esclusivo rivolto ad un target medio alto, realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese, La Tv dei Viaggi e L’Oréal Professionel Paris e interamente dedicato al benessere a 360° gradi, al mondo della bellezza, alla cura del corpo e della mente.

A bordo della Cruise Barcelona Grimaldi Lines sarà allestita una grande zona espositiva con desk di prestigiose aziende partner che offriranno consulenze gratuite, materiale informativo e campioni di prodotti.

Il programma prevede varie attività ad orari prestabiliti a cui gli ospiti potranno partecipare gratuitamente: conferenze, workshop, prove pratiche, trattamenti per il viso ed il corpo, massaggi.

gallery-ttg-rimini-2014

Attraverso “Destinazione Benessere Travel Experience” desideriamo condividere le nostra cultura e far meglio conoscere e apprezzare l’antica arte del massaggio Thailandese, nata più di duemila anni fa, oggi insegnata e praticata in vere e proprie scuole – ci racconta Sandro Botticelli Dir. Marketing Ente del Turismo Thailandese – L’idea è quella di creare a bordo una vera SPA dove coccolare i nostri ospiti privilegiati.

Cosa l’ha spinta, dott. Botticelli ad aderire a questa iniziativa?

Sandro-Botticelli

E' un evento dedicato al wellness e noi come Thailandia non possiamo non esserci!  Il wellness in Thailandia fa parte della cultura di questo fantastico popolo, le bambine sin da piccole aspettano il papà che rientra stanco dal lavoro e lo coccolano con un massaggio Thai, e sia che andiamo a farci un massaggio in una delle migliaia di piccole SPA sparse in tutta la Thailandia, o in una delle pazzesche SPA 5 stelle dislocate nelle zone turistiche più importanti del paese troveremo sempre e solo massaggiatrici diplomate nella famosa università del WAT PO. A proposito se qualcuno è interessato a conoscere più da vicino questa antica tradizione thailandese il WAT PO è aperto anche agli stranieri che quì possono attraverso dei corsi da 1 a 6 mesi conoscere le basi dell’ arte del massaggio Thailandese.

Crede che sia conosciuta in Italia l’arte del massaggio Thai?
Assolutamente si, soprattutto grazie alle innumerevoli SPA Thailandesi sorte negli ultimi anni nelle nostre città, lo vediamo anche quando portiamo i nostri ospiti in Thailandia, una delle prime cose che ci chiedono è dove fare un massaggio Thai, e quando scoprono che in Thailandia si possono fare dei massaggi con 4, max 5 euro, diventano una tappa obbligatoria almeno una volta al giorno. 

Thai8

Cosa farete a bordo?
Si parla di massaggi, e di conseguenza non possiamo esimerci di far provare agli ospiti della crociera un fantastico ed indimenticabile massaggio Thailandese, saremo presenti con una piccola SPA composta da tre unità che in maniera continuativa saranno a disposizione degli ospiti della crociera per permettere loro di rilassarsi con un indimenticabile massaggio Thailandese.

Jittima-SukpalinCi sarà anche una presentazione esclusiva nella Sala Conference può anticiparci qualcosa?
Si esatto, faremo una piccola presentazione sui plus della destinazione, dove spiegheremo perchè scegliere la Thailandia per la prossima vacanza estiva o perchè nò per un break invernale dove rifugiarsi dal nostro freddo e tuffarsi in un mare caldo e cristallino, o sdraiarsi in un lembo di spiaggia fine e bianca. Curiosi? Vi aspettiamo nella Sala conference per la presentazione “20 motivi per scegliere una vacanza in Thailandia“!

Lei ci sarà?
Certo, insieme alla nostra Direttrice Jittima Sukpalin.

GrimaldiE’ un progetto in cui crediamo molto, proposto a prezzi estremamente convenienti – ci spiega Bruno Russo Dir. Marketing Destinazione Benessere, ideatore e organizzatore dell’evento - Le quote partono da 250€ a persona per una sistemazione in quadrupla, e risultano essere molto vantaggiose considerando tutti i plus inclusi tra cui l’accesso al Centro Benessere, all’Area umida (sauna, bagno turco, idromassaggio), alla Palestra e la partecipazione gratuita alle Attività a bordo previste. L'offerta comprende il Viaggio andata e ritorno da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella cabina prescelta, 3 pernottamenti, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo e Diritti fissi.

Una vera occasione per staccare la spina e prendersi una pausa rigenerante all’insegna del relax e del benessere.

Inoltre, per spingere il “Prenota Prima”, abbiamo già pronti gli incentivi L’Oréal Professionel Paris: fantastici set di prodotti da viaggio per la cura dei capelli, verranno distribuiti come valore aggiunto insieme ad altri gadget a sorpresa nel Welcome previsto.

L-Oreal

Il pubblico degli operatori, 60.158 i visitatori professionali giunti a TTG Rimini Fiera nelle quattro giornate, ha dato una risposta di straordinario apprezzamento per questo format unico e accattivante.

thailandia

In programmazione anche tanti spot “La TV dei Viaggi” su Channel 24 - canale N° 130 digitale terrestre nazionale, su www.latvdeiviaggi.it web TV - piattaforma steamit e sul canale YouTube Latvdeiviaggi.

La troupe professionale, guidata da Ubaldo e Alessandra Petrosino, sarà presente anche al viaggio - evento per intervistare protagonisti e ospiti e per realizzare uno straordinario reportage aereo grazie all’esclusivo drone helicam fly cam.

destinazione-benessere-la-tv-dei-viaggi

Tutte le aziende, le associazioni, i liberi professionisti, le Istituzioni e gli Enti interessati al mondo del benessere potranno partecipare attivamente come Partner e proporre percorsi tematici, scrivendo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per Prenotazioni e Informazioni sul programma di viaggio, o per richiedere le Speciali condizioni riservate alle Agenzie di viaggio si può contattare Grimaldi Lines 081-496444 .

Vi aspettiamo a bordo!

Destinazione-Benessere-Travel-Experience