Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Grimaldi Lines al No Frills 2014 PDF Email Visite: 1843

GrimaldiLinesBanner4La manifestazione di Bergamo No Frills sarà l’occasione per fare il punto sulla stagione appena trascorsa e per presentare le novità in programma.

Napoli, 26 settembre 2014 - Grimaldi Lines conferma anche quest’anno la sua partecipazione al No Frills, la fiera B2B dedicata al settore del turismo, inaugurata oggi a Bergamo.

“Il No Frills è una buona opportunità di incontro, interscambio e visibilità – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – In particolare, l’appuntamento di Bergamo ci consente di consolidare i rapporti con il trade, che da sempre rappresenta per noi il canale di vendita preferenziale, e di incontrare i principali network: puntiamo molto su questo target di riferimento e intendiamo gettare solide basi per nuovi accordi e partnership relativi alla prossima stagione”.

A Bergamo Grimaldi Lines sbarca dopo una stagione che ha fatto registrare risultati positivi in termini di passeggeri trasportati, soprattutto sui collegamenti con destinazione finale Spagna e Grecia. Archiviata l’estate, per il 2015 la Compagnia conferma dunque i 14 collegamenti regolari nel Mar Mediterraneo verso Sardegna (da aprile ad ottobre), Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.

In fiera l’attenzione sarà puntata anche al calendario di viaggi a tema sulla rotta Civitavecchia-Barcellona:
divertenti minicrociere di 4 giorni - dedicate ai più svariati temi, dal ballo al fitness, dalla cultura al puro divertimento - che coniugano la magia della navigazione con la possibilità di trascorrere un’intera giornata nell’affascinante capitale catalana. Il primo appuntamento dell’inverno è con la tradizionale minicrociera di Capodanno, che quest’anno si svolgerà dal 29 dicembre al 3 gennaio, con un programma di animazione e di intrattenimento ancora più ricco.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 100 navi e ha circa 10 mila dipendenti. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, leader in Adriatico tra Italia e Grecia nonché tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.