Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Terme di Roma & Victoria Terme Hotel PDF Email Visite: 3689

VictoriaTermeun’oasi di benessere alle porte della Capitale

Le Terme

Lo stabilimento delle Terme di Roma sorge sui resti del vecchio edificio risalente alla fine dell’800. Completamente ristrutturato nel 2006 può essere considerato il luogo perfetto per una vacanza di relax e benessere.

Le acque, che scaturiscono dai due laghi Regina e Colonnelle, a nord della via Tiburtina, giungono alle terme nella quantità di 3.000 litri al secondo. L'acqua sulfurea mantiene costantemente tutto l'anno la temperatura di 23°C.

PiscinaTermale

Unico nel panorama termale del Lazio è il suo Parco Piscine con 4 piscine esterne, di cui due particolarmente adatte ai bambini, per una superficie complessiva di ben 6000 mq di specchio acqueo. Convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), Le Terme di Roma offrono inoltre cure per diverse patologie come le cure inalatorie per chi soffre di problemi respiratori o la balneoterapia e  fangoterapia per problemi reumatici.

Oltre alle tradizionali cure della medicina termale propone diversi tipi di percorsi benessere grazie all'utilizzo delle più moderne tecnologie. E’ possibile usufruire infatti di un nuovissimo centro benessere con: sauna, bagno turco, idromassaggio lombare cervicale ascensionale, vasche kneipp, percorso vascolare, doccia aromatizzata, piscina termale riscaldata, servizio tisaneria, zone relax in cui lasciar decantare gli effetti benefici dei trattamenti.

RistAnderloni

Durante il periodo estivo sarà possibile scegliere fra pacchetti con accesso al Parco Piscine e trattamento estetico ma anche fra le numerose proposte valide tutto l’anno “Day spa Benessere 2013 e “Speciale Coppie” che includono l’ingresso al Centro benessere e una varietà di trattamenti estetici per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Per tutte le informazioni, novità e aggiornamenti sulle Terme di Roma consigliamo di visitare il sito www.termediroma.org.


Dintorni

Le Terme di Roma sono situate in una zona di rilevante importanza turistica, Tivoli è conosciuta a livello internazionale per le sue maestose ville tra cui ricordiamo l’imperiale Villa Adriana del II° sec. d.C., la cinquecentesca Villa d'Este con le suggestive fontane ideate dal Bernini, ed infine Villa Gregoriana con il suo meraviglioso parco.

VictoriaTermeHotel03

Ospitalità

Nello splendido parco termale delle ACQUE ALBULE “LE TERME DI ROMA" si trova il Victoria Terme Hotel****, hotel benessere e albergo termale. Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è la meta ideale per chi desidera un soggiorno unico e indimenticabile sia per motivi di lavoro che di piacere. Dispone di 158 camere, arredate in stile moderno dotate di servizi privati con doccia o vasca Jacuzzi, TV con schermo a plasma e servizio PAY PER VIEY, connessione ad internet veloce via cavo e via tv, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, asciugacapelli, set cortesia, cassaforte. Visitando il sito internet www.victoriatermehotel.it si può scegliere, tra  le varie offerte benessere che propone: dai last minute, ai pacchetti estivi da 1 a 7 notti fino alle convenienti tariffe in abbinamento alle cure termali

camera