Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Un “mese magico” per tutta la famiglia PDF Email Visite: 4542

Agritur Casa Essenia esternoIN VALLE DEL CHIESE C’E’ UN “MESE MAGICO” PER TUTTA LA FAMIGLIA

In Valle del Chiese non ci si annoia mai!

Tantissimi gli appuntamenti nel corso dell’estate riservati alle famiglie ed ai più piccoli, per scoprire, giocando, gli aspetti più insoliti di questo territorio incontaminato.

Speciali proposte weekend per chi sceglie l’offerta “Relax autentico”,

mentre in “Scoperta Natura” sono incluse attività giornaliere che coinvolgono tutta la famiglia per sette giorni.

Una vacanza con un occhio di riguardo anche al portafoglio, con soggiorni weekend a partire da soli 34 euro e soggiorni settimanali a partire da soli 315 euro.

Castello San Giovanni di Bondone

Valle del Chiese, 9 aprile 2013 La Valle del Chiese è un territorio da scoprire con lentezza per apprezzare giorno dopo giorno l'incanto della sua natura, gli aspetti peculiari della sua cultura, le memorie che costellano la valle.


Una scoperta che trasforma la vacanza in un momento ricco di esperienze indimenticabili per tutta la famiglia, grandi e piccoli insieme. Le proposte weekend Relax autentico, legate agli appuntamenti del “Mese Magico della Valle del Chiese”, e la proposta settimanale “Scoperta Natura” con un fitto programma di momenti e iniziative riservate proprio alle famiglie, sono infatti i due principali pacchetti vacanza creati dal Consorzio Turistico Valle del Chiese per l’estate 2013, rivolte ai gruppi familiari che sono alla ricerca di un soggiorno a contatto con la natura, ma che al tempo stesso permette ai bambini e ai ragazzi di ritornare a casa arricchiti da nuove esperienze e da nuovi incontri, esplorando come per gioco.

Per tutta l’estate non mancheranno quindi tante occasioni di vivere questo angolo di paradiso a 360°, grazie ai tanti appuntamenti del “Mese Magico”.

Valle di Daone  Parco Adamello Brenta