Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Una vacanza per rigenerarsi, Palazzo San Lorenzo è la scelta giusta. PDF Email Visite: 4373

Palazzo San LorenzoOffre tutto quello che cerchi per un anniversario speciale, per San Valentino o anche solo per un week-end all'insegna del gusto, del benessere, dell'arte e della natura, per entrare completamente nello spirito più autentico del Chianti, nel cuore della Toscana.

L'hotel Palazzo San Lorenzo, inaugurato nel 2010, è un prestigioso edificio rivalutato da un sapiente restauro che ha saputo integrare in perfetta armonia, il gusto della tradizione ai comfort della modernità. Ubicato nel caratteristico borgo di Colle Val d’Elsa, gioiello medievale ai vertici nazionali ed internazionali nel settore del cristallo sullo sfondo di un paesaggio dal volto incontaminato.

All’interno di Palazzo San Lorenzo troverete l’eccellente qualità del personale e dei servizi esclusivi già noti negli altri alberghi della catena Ross Hotels, e sarete accolti da ambienti spaziosi e nobili, dove i materiali pregiati, l’attenzione ai dettagli e la ricercatezza dei complementi d’arredo, creano spazi di raffinata eleganza, ricchi di calore e intimità che vi consentiranno di  trascorrere una vacanza indimenticabile.

L’hotel San Lorenzo rappresenta, infatti, un'ottima combinazione atta a soddisfare ogni vostro desiderio. Sarete avvolti dal clima suggestivo nel ristorante "Sopra le Mura" realizzato nell’antica cappella del Palazzo, dove gusterete le prelibatezze dello Chef ispirate ai sapori e alla genuinità della tradizione toscana, con una particolare attenzione all’utilizzo di prodotti stagionali e di prima qualità e accompagnata da un ottima lista di vini.

Vi lascerete trasportare dall’atmosfera rilassante del centro benessere "SPA San Lorenzo" che si trova all’interno del Palazzo, dove potrete avvalervi di personale qualificato per un programma di trattamenti e massaggi personalizzato creato in base alle vostre esigenze. Oppure potrete esplorare e gustare in completa libertà: docce emozionali,  sauna,  bagno turco e una piscina riscaldata e idromassaggio in un’esclusiva oasi di pace che farà riemergere in voi l’antica armonia tra corpo e spirito, donandovi una nuova energia.

Godrete attimi di puro relax gustando il vostro cocktail preferito, seduti comodamente nel confortevole wine-bar o negli accoglienti salotti dell’hotel che conservano lo charme e la sobria eleganza della tradizione. La stessa delicata atmosfera senza tempo, si respira nell’antica Farmacia – Spezierìa adiacente al Palazzo, in cui, un raffinato intervento, ha valorizzato gli spazi e le strutture originali dando vita ad uno dei più affascinanti contesti della struttura, oggi destinato alla vendita di prodotti naturali e officinali rivolti alla cura del corpo e dello spirito, in comunione all’attività svolta dalla SPA San Lorenzo.

Palazzo San Lorenzo deve inoltre il suo particolare fascino alla posizione unica, vicina alle mete di maggiore interesse della Toscana come  San Gimignano, Volterra e Siena.

Gli appassionati del vino e della bella terra di Toscana, fatta di dolci colli, antichi borghi e distese di vigneti dai colori caldi e avvolgenti, non possono mancare un appuntamento imperdibile con una delle più rinomate zone di produzione del vino... quello con il Chianti!

Alcune foto di Palazzo San Lorenzo

http://www.palazzosanlorenzo.it
http://www.spasanlorenzo.it

Dove siamo
http://www.rosshotels.it/dove-siamo.html

Altri hotel della catena
http://www.rosshotels.it/home.html
http://www.hotelsanniccolo.com
http://www.palazzoleopoldo.it
http://www.ultimomulino.it

a cura di Stefania Russo