Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
I Viaggi dell’Airone PDF Email Visite: 4607

I Viaggi dell’Airone

La tua vacanza con “I Viaggi dell’Airone”

Esperienza, competenza e professionalità per destinazioni in tutto il mondo.

Con oltre 50 destinazioni distribuite in tutto il mondo e circa 30.000 passeggeri trasportati ogni anno, il gruppo Airontour, I Viaggi dell’Airone si colloca a pieno titolo ai vertici dei Tour Operator Italiani.


9243822 210Specialista in viaggi incentive, annovera tra i principali clienti Banca Popolare di Novara, Banco di Napoli, Unione Industriali di Napoli, Ministero della Difesa, Telecom Italia, Pirelli, Piaggio, Adecco solo per citarne alcuni. Nato nel 1975, il gruppo festeggia quest‘anno il suo 37° anniversario, una ricorrenza importante, che testimonia il patrimonio di esperienza, competenza e professionalità capitalizzato in tanti anni di attività nel settore dei viaggi e vacanze.

10483833 210Un’attività iniziata con l’organizzazione di pacchetti per Parigi, Mauritius e Seychelles e sviluppatasi poi, a partire dal 1978, con la rappresentanza generale di Air France, la compagnia di bandiera transalpina per la quale Airontour rappresenta oggi, il primo partner italiano per fatturato annuo.

Con i servizi del vettore francese, il tour operator, che ha la sede generale a Napoli ed uffici autonomi anche a Roma, costruisce pacchetti “all inclusive” in Europa, Oceano Indiano, Stati Uniti, Messico, Caraibi e Polinesia.

Ma Air France non costituisce l’unico partner di prestigio, Airontour opera infatti anche con 8710393 210Klm, Alitalia, Delta Airlines, Lufthansa, Emirates, British Airways, Thai, Qantas,  nonché con compagnie crocieristiche nel rango della Carnival Cruise Corporation, Royal Caribbean e grandi catene alberghiere quali Accor, Starwood, Hilton, Viva Resorts, Beachcomber.

La caratteristica principale che contraddistingue l’operatore è la creazione del “Viaggio su Misura”, la capacità di interpretare e personalizzare con creatività e professionalità le richieste di ogni singolo cliente. 

La novità di quest’anno è il web, strumento del futuro. “Mettiamo a disposizione on line la programmazione Europa, Stati Uniti ed il volo legato al prodotto Disneyland Paris, laddove l’anno scorso proponevamo soltanto i servizi a terra – annuncia Carla De Negri  product manager dell’operatore – dopo la Borsa mediterranea del Turismo saranno disponibili sul web anche la programmazione Mare Italia e Turchia. Entrambi questi prodotti sono stati implementati. Per il Mare Italia abbiamo inserito Ischia, offerta in partnership con il Gruppo San Montano, La Reginella, Parco delle Agavi,Villa Svizzera, San Lorenzo.

 

i viaggi dell airone 500


La particolarità di queste selezionate strutture è che hanno il centro Spa termale, la spiaggia privata e sono situate in punti strategici dell’isola di Ischia. Per la Turchia, invece, abbiamo aumentato i pacchetti a disposizione”.

L’anno si è chiuso con un’incertezza tornata all’inizio del 2012, soprattutto per la paura di quanto potrà accadere sul fronte economico.“Le difficoltà sono oggettive e non si possono negare – dice la De Negri – ma anche l’effetto psicologico gioca una gran parte su quest’atteggiamento di incertezza. Consapevoli che il budget della fascia media si è ridotto, comunque, soprattutto per le famiglie, abbiamo studiato un’operazione con Air France che prevede il lancio di pacchetti ad hoc con tariffe molto basse sulla Costa Azzurra. Gli aeroporti di Nizza e Tolosa sono così raggiungibili da tutta Italia e snodi a loro volta importanti per le nostre destinazioni lungo raggio. Questi scali, insomma, avranno per noi la funzione di veri e propri hub, consentendoci tariffe più contenute”.

Tornando al web, I Viaggi dell’Airone ha recentemente effettuato un restyling del sito che lo rende più accattivante e vede la presenza del botton down, che permette di prenotare i prodotti con maggiore libertà individuale, in accordo con la filosofia del dynamic packaging. L’operatore ha inoltre lanciato a Roma ed in Campania una campagna pubblicitaria sul lungo raggio e Disneyland Paris mediante affissioni ed iniziative di co-marketing con le agenzie di viaggi.

Il nostro unico interlocutore è l’agenzia, perciò abbiamo sempre un occhio di riguardo per i top partner che danno garanzia di affidabilità e competenza – commenta la product manager del tour operator – in un momento così delicato, è importantissimo collaborare all’insegna della correttezza che prevede una gestione oculata della liquidità a disposizione ed il rispetto delle tempistiche di pagamento.


airone logo 200Per ogni info
I Viaggi dell’Airone
Via Chiaia 199, 80121 Napoli
Telefono: +39 081412020 Fax: +39 081403040
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Web: http://www.iviaggidellairone.com