Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Ezio Greggio e Anna Falchi imperatori di MagicLand PDF Email Visite: 3191

magicland

LA NOTTE DEI GLADIATORI

Ezio Greggio e Anna Falchi imperatori di MagicLand

Grande festa a MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone, per dare il benvenuto a un’estate piena di magia.


Venerdì 15 giugno una notte a dir poco grandiosa ha fatto riemergere dalle ceneri lo spirito e le emozioni della civiltà romana.

Ezio Greggio e Anna FalchiLa notte dei gladiatori è stata solo l’inizio di due settimane interamente dedicate all’antica Roma e di una magica estate con il Parco che resterà aperto tutte le sere fino alle 23!

Imperatore d’eccezione, Ezio Greggio, che ha salutato il pubblico insieme ad Anna Falchi nei panni di “Poppea” proprio come nel film “S.P.Q.R.”.

Insieme al presidente di Rainbow MagicLand, Giuseppe Taini e all’ad Stefano Cigarini, sono stati tanti i vip e i personaggi dello spettacolo che non sono voluti mancare all’evento per brindare al successo del Parco: Marco Bonini, Nancy Brilli, Alessandra Canale, Alessio di Clemente, Valeria Fabrizi, Irene Ferri, Brando Giorgi, Edoardo Leo, Luca Lionello, Sara Maestri, Anna Maria Malipiero, Daniela Martani, Leopoldo Mastelloni, Maria Monsè, Stefano Pantano, Karin Proia e Raffaele Buranelli, Francesca Rettondini, Marina Tagliaferri, Giuseppe Zardo.

Ezio Greggio con i GladiatoriGli ospiti sono stati accolti nel Palabaleno dai Centurioni del Gruppo Storico Romano,  e coinvolti nel nuovo spettacolo “Gladiatori” che ha fatto provare a tutti l’emozione di assistere, in uno scenario a dir poco maestoso, ai combattimenti dei lottatori romani proprio come duemila anni fa.

La serata è proseguita tra specialità romane, buon vino e tante risate per poi concludersi con coloratissimi fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte di MagicLand.

L’antica Roma non finisce qui: fino al 1 luglio spettacoli, feste a tema, sfilate in maschera e appuntamenti di ogni genere riporteranno indietro nel tempo gli ospiti del Parco.

 

Per info http://www.magicland.it