Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Ladispoli AIR SHOW 2018 PDF Email Visite: 666

locandina Ladispoli Air Show SponsorDal 27 al 29 luglio 2018 tre giorni di festa, Frecce Tricolori, spettacoli e allegria.

L’assessore alla Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo Marco Milani, il Sindaco Alessandro Grando e il Presidente della Pro Loco Claudio Nardocci hanno presentato con una conferenza stampa i punti salienti dell’evento che porterà a Ladispoli il 27, 28 e 29 luglio almeno 500.000 persone.

Ladispoli Air Show è un regalo alla città che quest'anno compie 130 anni e sarà l’occasione per rilanciarla anche turisticamente.

Saranno tre giorni di emozioni fortissime con un mix spettacoli d'eccellenza aventi il clou nell'esibizione di acrobazie aeree della pattuglia nazionale delle Frecce Tricolori.

Ladispoli

La Pro Loco di Ladispoli organizzerà in Lungomare Regina Elena, Lungomare Palo Laziale e via del Tritone, un mercatino di artigianato e non solo, di ristorazione con prodotti tipici.

Una manifestazione di carattere nazionale a cui si sta lavorando da tempo per garantire sicurezza e ordine pubblico, nonchè per offrire mezzi di trasporto alternativi alla macchina, in accordo con Trenitalia.

FRECCE TRICOLORI

FRECCE TRICOLORI – PROGRAMMA INIZIATIVE

Venerdì 27 luglio
Ore 17:00 apertura stand gastronomici e mercatini (in Piazza dei Caduti, Via del Tritone, Lungomare R. Elena e Palo Laziale).
Ore 21:00 Palco Via del Tritone: Serata con musica anni ’70, ’80 e ’90 con il Dj Miki Johnson.
Dal 27 al 29 luglio Piazza dei Caduti Peperoncino che passione.

Sabato 28 luglio
Dalle ore 16:30 alle 19:00 Lungomare di Ladispoli (San Nicola – Torre Flavia):
Volo di prova delle Frecce Tricolori e degli altri partecipanti.
Ore 17:00 Apertura stand gastronomici e mercatini (in Piazza dei Caduti, Via del Tritone, Lungomare R.Elena, Palo Laziale).
Ore 21:00 Palco Via del Tritone: “Latium World Folkloric Festival”, Festival Mondiale del Folklore, con la presenza di tre gruppi folkloristici internazionali.

Domenica 29 luglio
Ore 17:00 apertura stand gastronomici e mercatini (in Piazza dei Caduti, Via del Tritone, Lungomare R. Elena, Palo Laziale).
Dalle 16:30 alle 19:00, Lungomare di Ladispoli (San Nicola – Torre Flavia):
Esibizione Frecce Tricolori e degli altri partecipanti all' Air Show.
Ore 21:30 Palco Via del Tritone “Festa dei Romantici”, con l’esibizione della Starlight Company, direttamente da “Ballando con le Stelle”.
Ore 22:30 In conclusione dell’evento, schiuma party con il Dj Daniele Passa.

locandina Ladispoli Air Show Sponsor