Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Grande successo di pubblico giunto da tutta Italia per ViviBenessere PDF Email Visite: 450

IMG 1085

18.000 presenze intervenute al Palacongressi di Rimini per i tre giorni della manifestazione fieristica giunta alla terza edizione.

Organizzato da Macrolibrarsi, Gruppo Macro, La.Ri.Co e Le Vie del Dharma, l’evento ha riunito tantissime attività legate al benessere totale: 16 conferenze dal palco centrale con ospiti nazionali ed internazionali, 13 workshop, 15 tra show cooking e autoproduzione, 28 eventi legati allo yoga, 16 mini conferenze con ospiti eccezionali tra cui Syusy Bladye, 14 free class, 6 tipologie di trattamenti per lasciarsi accarezzare e coccolare, oltre 200 espositori.

DSC 9459

In evidenza: i prodotti altamente naturali Salugea; gli alimenti 100% biologici vegetali Juvo Vita; gli integratori alimentari magnesio Planerbe; Tutt’Altro da agricoltura biologica; Celliant il primo tessile reattivo al mondo; Igor Sibaldi con il suo workshop il Metodo Metafisico; Lucia di Maria per l’associazione Un raggio di luce; Genio in 21 giorni con vari corsi di formazione per imparare ad imparare.

IMG 6437Francesco Rosso Direttore Generale di Macrolibrarsi e Gruppo Editoriale Macro:
“Vivi Benessere, che in questa terza edizione festeggia il trentesimo compleanno della Macro Edizioni, quest'anno ha triplicato il numero degli espositori, mantenendo quell'aria di familiarità ed energia positiva che da sempre ci distingue da altre fiere ed eventi con la stessa presenza di ospiti. Vivi Benessere ha smosso tante coscienze arrivando a coinvolgere media al di fuori dei nostri canali di comunicazione, come ad esempio il Resto del Carlino che ha inserito 16 pagine del programma dell'evento nel giornale. Il mio auspicio più grande è che Vivi Benessere porti un cambiamento o anche solo un attimo di riflessione consapevole nella vita di chi ha partecipato all'evento”.

DSC 9623Macrolibrarsi nasce nel 1997 per offrire la miglior selezione di libri a tutte le persone che cercano nuove tecniche per vivere bene la loro vita e sperimentare un benessere più profondo... Spiritualità, salute del corpo, nuove scienze, arti di guarigione, trasformazione di sé, alimentazione naturale, stili di vita sani, sono alcuni tra i principali argomenti da noi trattati. Macrolibrarsi.it a oggi conta più di 1.400.000 di visitatori al mese, oltre 330.000 iscritti alla newsletter, e 85.000 fan su FB.

Arrivederci alla prossima edizione!

Alcune foto scattate alla fiera Vivi Benessere