Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Cralitalia è al Forum della Responsabilità Sociale PDF Email Visite: 1700

Forum1Presenti per coniugare la sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei nostri territori

Un tavolo multi-stakeholder dedicato alla realizzazione di politiche ed azioni condivise in tema di responsabilità sociale intesa, nella sua dimensione strategica, come modello di sviluppo competitivo ed inclusivo, in grado di coniugare la sostenibilità economica con quella sociale ed ambientale nei nostri territori.

Forum2Tra gli obiettivi principali del tavolo, evidenziati nel progetto CSR Campania promosso da Spazio alla Responsabilità, la creazione di iniziative congiunte per rispondere in modo efficacie ed efficiente alle opportunità legate alla programmazione dei fondi europei 2014/2020.

La Responsabilità Sociale Condivisa come modello di sviluppo territoriale che invita tutte le parti interessate a tener conto degli interessi collettivi nel perseguimento dei propri obiettivi e a rendere conto in modo trasparente delle proprie attività al fine di creare un sistema di fiducia reciproca, credibilità ed affidabilità propedeutico alla costruzione di una società equa, coesa ed inclusiva.

Forum4La Responsabilità Sociale d’Impresa come modello di business, slegato da retaggi puramente filantropici, che consente alle imprese di risparmiare risorse, migliorare le performance dei lavoratori, accrescere la propria reputazione ed incrementare la propria redditività potendo rispondere alla crescente domanda di prodotti e servizi sostenibili e responsabili nel mercato b2b come in quello b2c.

La sostenibilità, nelle sue tre dimensioni sociale, ambientale ed economica, come unica vision di riferimento possibile.

Forum3

Ti aspettiamo al SALONE MEDITERRANEO DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE CONDIVISA
Convegni, workshop ed aree espositive.
SOSTENIBILITÀ ECONOMICA, SOCIALE ED AMBIENTALE.
Ne discutono: Cittadini, Imprese e Istituzioni per realizzare insieme, attraverso un patto comune, una crescita responsabile e sostenibile.
Napoli - Mostra d’Oltremare dal 27 marzo al 6 aprile
Cralitalia è al Forum della Responsabilità Sociale
Presenti per coniugare la sostenibilità economica, sociale ed ambientale nei nostri territori
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.spazioallaresponsabilita.it