Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
High School Game e Uninettuno PDF Email Visite: 1818

HSGAmbitissime le borse di studio Uninettuno.
High School Game e Uninettuno, una cooperazione a sostegno della tecnologia e della conoscenza.

Nuove grandi opportunità arrivano per gli studenti che partecipano al Concorso High School Game che in virtù della collaborazione con l’Università telematica internazionale UNINETTUNO offre forti stimoli a dare il meglio di sé, a prepararsi e a competere con ancora maggiore determinazione.
Cinque le borse di studio
che saranno attribuite ai più meritevoli della classe o scuola vincitrice del 1° premio e garantiranno la copertura delle spese del primo anno di iscrizione al corso di laurea prescelto.

L’Università Telematica internazionale UNINETTUNO è un ateneo telematico privato che eroga corsi di e-learning rilasciando titoli accademici legalmente riconosciuti in Italia, in Europa e in alcuni paesi del Mediterraneo, relativi a lauree di primo livello, lauree specialistiche, dottorati di ricerca e master.
Hsg Italia
Eccellenti docenti universitari
provenienti da tutto il mondo insegnano all’UNINETTUNO negli spazi reali e virtuali in italiano, arabo, inglese e francese creando un network internazionale con cui migliaia di studenti conseguono la laurea ogni anno a distanza con un modello di studio riconosciuto come eccellenza dalla comunità scientifica mondiale , tramite le nuove tecnologie, internet sul portale www.uninttunouniversity.net, sul canale digitale via satellite RAI NETTUNO SAT con classi virtuali su second life ed in live streaming.

Riuscire ad ottenere le borse di studio messe in palio rappresenta, perciò per gli studenti di High School Game un’occasione importante per accedere alla formazione accademica ed alla conoscenza senza limiti di spazio e di tempo, in un contesto altamente istituzionale ed in linea con le esigenze di flessibilità dei nuovi studenti del XXI Secolo.
Con l’ingresso di UNINETTUNO come Media Partner, il concorso High School Game organizzato da Planet Multimedia si è fregiato di ulteriore prestigio oltre che di concreti benefici a vantaggio degli studenti. UNINETTUNO.tv www.uninettuno.tv, la web tv della Universita' Telematica Internazionale UNINETTUNO uno strumento libero, creato per diffondere cultura e democratizzare l'accesso al sapere, trasmetterà le migliori tappe del Concorso, mentre l’evento Finale Nazionale, previsto il prossimo 26-27 Maggio a Civitavecchia, sarà trasmesso anche sulla piattaforma Rai Nettuno Sat (in chiaro sul canale 812 di Sky) e su Rai2.
Per un concorso culturale come High School Game che mira a promuovere la conoscenza come un valore fondamentale per l’individuo e che insegna, sotto forma ludica, l’importanza della meritocrazia per operare nella società, la partecipazione di UNINETTUNO come Partner entra a supporto del concetto base dandone esplicita dimostrazione. Collaborazione che incontra l’entusiasmo dei ragazzi e del corpo docenti e che grazie anche al supporto di tutti gli altri partner può offrire ai ragazzi e alle scuole un’esperienza unica e indimenticabile.

HIGH SCHOOL GAME
www.highschoolgame.it

Alcuni articoli apparsi sulle testate giornalistiche anche on line