Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
L’energia è Rimini Wellness 2012 PDF Email Visite: 4173

Rimini Wellness l'energia prende corpo
L’energia è Rimini Wellness 2012; magnifico evento con tanto divertimento e movimento.

Molti i metodi di allenamento sia nuovi che tradizionali hanno fatto trascorrere quattro giornate tra ritmi avvolgenti e coinvolgenti con

Aerobica, Step, Technogym, Acquagym, Fit-boxe, così come per la ginnastica posturale ed il Pilates sempre affiancati da tanti assistenti e seguiti dai Personal Trainer.

Grande interesse riscontrato nel pubblico per le tante novità come per Reebok che con l’innovativo allenamento studiato principalmente per migliorare le performance sportive, adatto a tutti perché prevede vari livelli di difficoltà tra cui quello per principianti, è stato apprezzato da tanti con un ottimo ritmo e tanta musica anche dal vivo.

Presentato ed apprezzato anche da Elisabetta Canalis www.elisabettacanalis.it, special guest e super star per CrossFit di Reebok www.reebok.com , ha incuriosito una grande quantità di visitatori e fotografi.

Oltre ad offrire lezioni di fitness, offrono anche abbigliamento, accessori, e tanto altro, aziende come  Zumba www.zumba.com che hanno letteralmente trascinato tutti con ritmi e movimenti della musica afro-caraibica mixate a movimenti tradizionali di aerobica; tanto insegnamento anche presso gli stand con maxi schermi e con animatori ed istruttori di Zumba Fitness.

Cruisin' www.cruisinweb.com e XTEMPO www.xtempo.org , entrambi marchi di IDEA Srl, hanno conferito in occasione della fiera Rimini Wellness la nuova reginetta della semifinale Miss Wellness per la finale Nazionale di Miss Wellness & XTEMPO TOUR che si terrà a Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione e della Provincia di Rimini. Numerose occasioni di visibilità e di divertimento offerte alle candidate ospitate a Riccione dal 24 al 27 luglio 2012 per la fase finale di Miss Wellness 2012 www.misswellness.it che avranno la possibilità di vincere un alto montepremi, sia economico che in corsi di formazione Cruisin’, e tanto altro che l’azienda si riserva anche come sorpresa finale.

Molte le offerte Wellness come quella della Regione Autonoma Valle d’Aosta www.regione.vda.it che si arricchisce con la riapertura delle Terme di Saint-Vincent www.termedisaintvincent.it , prevista per il prossimo mese di giugno, nella nuova veste di ‘Medical Spa’, che abbina la cura, al benessere e alla serenità consentendo ai clienti di godere liberamente delle offerte del centro perché forniti di un braccialetto elettronico con il quale sarà possibile effettuare ogni tipo di spesa. Tra le varie offerte della Regione Autonoma Valle d’Aosta si distingue il Tour del Monte Bianco, uno degli itinerari più affascinanti al mondo, che in estate trasforma il gigante di granito da paradiso degli sciatori a sogno di tutti gli appassionati di trekking, ed anche TOR des GEANTS una nuova e straordinaria sfida nel cuore dei 4 giganti delle Alpi.

Anche la Micrsoft www.microsoft.com era presente con postazioni dove poter provare in prima persona la tecnologia Kinect ed anche la Xbox 360 www.xbox.com , abbinata al concorso a premi "Divertimento in Movimento 2" per chiunque abbia avuto voglia partecipare e vincere tanti premi.

Difficile poter descrivere con poche righe di questo articolo l’enorme quantità di novità di tutte le Aziende che hanno partecipato, un consiglio, non mancate alla prossima edizione  RIMINI WELLNESS e fatevi trasportare dall’ENERGIA.

A cura di Paolo Russo