Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
RIMINI WELLNESS è iniziata oggi PDF Email Visite: 3025

Rimini Wellness l'energia prende corpoRIMINI WELLNESS è iniziata oggi, e come sua consuetudine ha già riscontrato un gran numero di visitatori essendo diventato punto di riferimento nel mondo del benessere, del fitness e dello sport, ed anche dell’abbigliamento e dell’alimentazione.

 

 

 

 

Organizzata da Rimini Fiera dal 10 al 13 Maggio 2012 in un magnifico complesso, anno dopo anno la manifestazione è sempre stata di crescente interesse sia per gli espositori che per i visitatori.

 

Con la formula vincente delle due aree WPRO, studiata per il pubblico professionale e per gli operatori del settore, e l’area WFUN, dedicata al mondo degli appassionati, è riuscita a rendere la manifestazione la leader del fitness e del benessere in Italia.

Molte nuove tecnologie all'avanguardia per comfort e sicurezza sono presentate da tante aziende produttrici sia Italiane che estere, offrono alle palestre che hanno intenzione di rinnovare i loro macchinari ottimi modelli di ultima generazione e con un’elevata personalizzazione.

Le “Oasi Benessere” come Valsoia offrono  una serie di utili consigli alimentari per modificare in meglio il proprio regime alimentare per un perfetto equilibrio tra movimento e corretta alimentazione, fatta di pochi grassi e carboidrati e ricca di proteine offrendo l’opportunità di divertirsi e di provare le più innovative tecniche di fitness. In oltre Valsoia offre gratuitamente a tutti i visitatori appassionati del gusto e della leggerezza la vasta gamma di prodotti a base di soia


La tonificazione integrata e funzionale è stata presentata dalla VIBRAM con calzature ad alta prestazione per stabilità, equilibrio, coordinazione e flessibilità; il piede è una delle parti più importanti del nostro corpo e merita attenzione. La VIBRAM  ha creato un nuovo tipo di scarpa FiveFingers, nominata dal Time magazine “una delle migliori invenzioni”. La FiveFingers fornisce, con la sua forma anatomica, un completo rilassamento non solo della pianta del piede, ma anche di ogni singolo dito,  presentandosi come un guanto che con la suola in gomma si adegua ad ogni movimento dei piedi.

 

 

Sabato 12 sarà presente Elisabetta Canalis, special guest e super star per Reebok.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A cura di Paolo Russo