Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
PREVIEW - io sono qui - Tribute to GIANNI VERSACE PDF Email Visite: 3339

PREVIEW io ci sono Tribute to GIANNI VERSACESi è conclusa con grande successo la serata di gala PREVIEW - io sono qui - Tribute to GIANNI VERSACE” nel Chiostro incantato di Palazzo Caracciolo che con i suoi 800 anni di Storia, conservati con fascino intatto, apre alla città in occasione di grandi eventi.

Il 4 Maggio 2016, PALAZZO CARACCIOLO MGALLERY BY SOFITEL e SABINALBANO hanno creato il nuovo modo di condivisione. La condivisione di un sogno. Per questo appuntamento è stato il mondo di Gianni Versace evidenziando i segni della moda e le linee del design immersi in suoni sofisticati e rarefatta dell'elettronica.

Gianni Versace maestro memorabile tra i fondatori del Made in Italy, si concretizza nei pezzi esclusivi della ANTONIO CARAVANO PRIVATE COLLECTION. Segni originali, "appunti di moda", creati dal grande Maestro, e collezionati con devozione nella PRIVATE COLLECTION, vaghe ranno nel Chiostro.

Una collezione, quella di A. Caravano, una PREVIEW, in questa. Un assaggio di quello che verrà. Abiti, corpi e volti valorizzati ed impreziositi dalle mani del makeup artist FRANCESCO RIVA. Colori e linee assolutamente imprescindibili dal messaggio di bellezza, vagavano nel Chiostro di Palazzo Caracciolo.

Sulle sedute, pensate e realizzate da ANTONIO IAZZETTA, scultore e designer affascinato dal vocabolario della moda, hanno posato le modelle con colori e forme implacabili.

Scrive l’organizzatrice Sabina Albano

“La nostra avventura a Palazzo Caracciolo è stato un grande SUCCESSO.
Si vince tutti insieme!! Abbiamo lavorato tutti perché #PREVIEWIOCISONO fosse una serata indimenticabile.
È un grazie di CUORE va a tutti quelli che hanno reso possibile tale SUCCESSO
GRAZIE a 
Emanuela Russo Cristina Varchetta con CANTINE ASTRONI. GRAZIE a La Perla del Mediterraneo. GRAZIE a Dora Sorrentino Leopoldo del 1940 Casa Infante,Sergio Curcio. GRAZIE a Francesco Riva Mia. GRAZIE a Guglielmo Carnovale. GRAZIE a Salvio Parisi. GRAZIE a Antonio Iazzetta, a Michele Santangelo Carolina Colangelo, Valeria D'Antonio, Martina Tremante, Yomaira Moreno, Ilaria Cascella, Chiara Mallozzi, Gianluca Spinetti, Mariangela la Papaccio, Gaia Giordano,Rossella Sposito,Emanuele Gueli,Emma Gambardella,Better ManAlberto Zoni, Federico EspositoFrancesco TomTom EspositoIlian RachovMarco AbbamondiCarmen Maria Sauzullo, Steven MoralesCristiano Di MaioGRAZIE A TUTTI I MODELLI SUPER ENERGETICI X UN VERO‪ #‎NAPOLIMENPOWER!!! Grazie allo STAFF del Palazzo Caracciolo e super Marco Zuppetta. Mariano StellatelliSimona FicucielloStanislao Visionair, Marco FlaminioPino PercuocoPeta Peter e tutti i nostri OSPITI.
UN GRAZIE INFINETE A
Tony Caravano e la sua MERAVIGLIOSA #‎PRIVATECOLLECTION!!!
#‎SABINALBANO #‎MODARTGALLERY

La presenza del nostro fotografo Paolo Ph Russo ci permette di condividere con voi qualche scatto dell’incantevole serata