Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Alta Sartoria e nuove tecnologie PDF Email Visite: 4743

Fiorillo Alta SartoriaDa tre generazioni di sarti nascono idee innivative.

In momenti storici come questi, è giusto riprendere in considerazione l’alta qualità di prodotti dell’eccellenza Italiana, uno tra tanti è di scuro il “su misura” di Lorenzo Fiorillo.

Fiorillo Alta Sartoria, è con Lorenzo alla terza generazione di sarti artigiani, quelli veri, quelli di una volta, anche se essendo cambiata la struttura di mercato ed essendosi innovata con nuove tecnologie si è addirittura catapultata in nuove sperimentazioni, certo ma sempre e comunque mantenendo quello che la tradizione del su misura e l’old fashion stylist e la cultura napoletana ha tramandato.

E’ di sicuro una di quelle storie che riportano indietro col tempo, ma posso assicurarvi che la strada è quella giusta e la passione è tanta.

Professionisti dell’ago e filo creano ricette di grande qualità, la ricerca e la dedizione ad un lavoro che oggi pochi possono ancora definire artigianale è di sicuro l’arma vincente.

Fiorillo Alta SartoriaAbiti in British style piuttosto che camicie fresco lino e con lavorazione hand made, quello che più di tutto colpisce è di sicuro il dettaglio, dall’asola rifinita al bottone, la pochette e cravatta a 7 pieghe, insomma tutto ma proprio tutto il repertorio completo della vera e propria sartoria napoletana.

Ed oggi Lorenzo Fiorillo, discendente da una grande famiglia di sarti esperti, dopo variegate collaborazioni con maison di sartorie altolocate, non citiamo i nomi, della tradizione napoletana, si cimenta in una vera e propria rivoluzione, anche se rivisitando il passato, della vendita e del marketing in maniera molto particolare. Da un’idea precisa e studiata a tavolino, con la collaborazione di un team collaudato l’agenzia di eventi e comunicazione S.M.Faashion & Marketing di Marco Luigi Palumbo, si ritorna alla sartoria personalizzata in location di alto target, Circoli

Sportivi, Hotel di lusso, Club esclusivi, dove l’ospite oltre che avere il servizio di sartoria del su misura, potrà addirittura conoscere i vari segreti del BeSpoke, un vero e proprio show creato a posta per il cliente finale, dove ogni step, ogni passaggio verrà descritto e dedicato all’ospite.

Il progetto partirà da Brescia, nella più antica libreria della città e la sua provincia, si passerà infatti poi in Fraciacorta tra cantine e resort, nonchè in Golf Club e Circoli Ippici. Ogni location avrà la possibilità di far conoscere l’arte sartoriale e con un’esposizione permanente l’ospite potrà prenotare la propria misura e il suo capo personalizzato nei minimi particolari.

Fiorillo Alta Sartoria napoletana, porta la propria arte sartoriale nelle location più IN della Franciacorta, Librerie, Cantine, Resort, Relais, Spa, Hotel, Club esclusivi facendo rinascere la passione per il BeSpoke, il “su Misura”, dando spettacolo e arte nel riportare alla luce, si affievolita ma mai spenta dell’arte sartoriale napoletana. Restate sintonizzati a presto le news.

Fiorillo Alta Sartoria 

Fiorillo Alta Sartoria

Via Casolla, 49 Gricignano di Aversa

Laboratorio sartoria: 081.979.9071
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

facebook google-plus