Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
I nuovi veicoli a tre e quattro ruote PDF Email Visite: 2188

quadro.pdf - adobe acrobat proInnovative soluzioni di confort e sicurezza con il design italiano e l’affidabilità svizzera.

Quadro Vehicles S.A. nasce con l’obiettivo di creare scooter a tre e quattro ruote che coniugano l’agilità delle due ruote alla stabilità delle auto, per garantire divertimento e feeling di guida immediato per tutti.

L’attenzione per i dettagli estetici, unita a soluzioni tecnologiche innovative e brevettate (HTS Hydraulic Tilting System, la sospensione idraulica riconosciuta in tutti i più importanti mercati mondiali), consentono a Quadro Vehicles S.A. di realizzare e proporre al mercato oggi, a soli due anni dalla sua nascita, scooter a tre e quattro ruote sicuri e confortevoli, abili nell’affrontare ogni tipo di fondo stradale, anche il più impervio, in ogni condizione di guida.

quadro 1.pdf - adobe acrobat pro

Veicoli in grado di garantire contemporaneamente comfort, sicurezza, agilità e divertimento.

Quadro Vehicles S.A. conta oggi oltre 500 Concessionari in 26 Paesi nel mondo, e opera per i mercati svizzero e italiano attraverso una filiale diretta. Il prossimo obiettivo è aprire ex novo un segmento ‘tutto da esplorare’, grazie all’

Offrendo un’esperienza di guida completamente nuova, Quadro Vehicles S.A. intende conquistare una fascia di mercato sempre più ampia, con particolare riferimento ai neofiti e al target femminile, in un periodo storico di flessione e ‘riflessione’ sui consumi prestando sempre maggiore attenzione al rapporto qualità/prezzo dei prodotti.arrivo sul mercato del primo scooter a quattro ruote che garantirà una nuova ed esclusiva tipologia di mobilità urbana.

Tutti gli scooter Quadro attualmente in commercio sono omologati nella categoria tricicli a motore (L5E) e si possono guidare in tutta Europa con la sola patente B (ad esclusione della Svizzera).

Gli scooter Quadro sono tutti dotati dell’esclusivo HTS (Hydraulic Tilting System), il sistema di sospensioni rivoluzionario che ne caratterizza il comportamento in ogni condizione di guida, anche la più impegnativa. Questa innovativa sospensione idraulica in costante evoluzione, consente allo scooter d’inclinarsi, garantendo così una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario.

quadro 2.pdf - adobe acrobat proIl sistema HTS consente un contenimento del peso generale del veicolo e un abbassamento del baricentro. Tutto questo permette agli scooter Quadro di essere più maneggevoli e di garantire un piacere di guida inimitabile.

La presenza dell’HTS consente agli scooter Quadro di essere adatti a tutti. Il più esperto ha la possibilità di sfruttare le maggiori prestazioni offerte e di divertirsi al massimo in tutte le condizioni di guida mentre il meno esperto può guidare in tutta sicurezza, con un senso inequivocabile di stabilità e creando un feeling immediato con il veicolo.