Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
CICE Centro Italiano Chirurgia Estetica PDF Email Visite: 17328

CiceChirurgia estetica fast and low cost? no grazie, la sicurezza prima di tutto

Sottoporsi ad interventi chirurgici di estetica senza correre rischi: ecco  la formula proposta in Italia dal Centro Italiano di Chirurgia Estetica

La bellezza è una cosa seria e il Centro Italiano di Chirurgia Estetica lo sa bene.

Contro la tendenza del momento di proporre ritocchinilow cost e interventi di chirurgia plastica come tecniche semplici da risolvere velocemente anche in pausa pranzo, il CICE, Centro Italiano di Chirurgia Estetica specializzata in procedure di Chirurgia Plastica e Trattamenti per l'obesità, che ha stipulato un contratto di esclusiva per le procedure chirurgiche con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia, propone in Italia un nuovo modello che punta tutto su: sicurezza, garanzia di risultato, convenienza non solo economica e riservatezza.

 

Il Centro in poco più di un anno di vita, (è nato a Reggio Emilia nel febbraio 2009), con la sua squadra di 30 dipendenti tra cui medici chirurghi selezionati e altamente specializzati in tutte le branche della chirurgia estetica, ha effettuato 1316 interventi e prospetta nei prossimi tre anni l’apertura di un secondo comparto operatorio per far fronte alla richiesta di 2000 interventi l’anno.


CICE sala operatoria4

Il CICE dispone di una sala di rianimazione d’urgenza per far fronte ad ogni eventuale complicazione ed è l’unico in Italia ad aver fatto richiesta dell’Iso 9000 nell’ambito della chirurgia estetica, il sistema di gestione per la qualità pensato per tenere sotto controllo i processi aziendali indirizzandoli alla soddisfazione del cliente.

 

È Roberto Gallosti, coordinatore del Circuito Nazionale del CICE, a spiegare il perché del loro successo e dell’esigenza crescente da parte dei pazienti di non correre più alcun rischio “La nostra struttura ha inaugurato in Italia un nuovo modello organizzativo nell’ambito della chirurgia estetica. L’aziendalizzazione del sistema ci sta consentendo di garantire al paziente un servizio perfetto in cui la sicurezza e il risultato vengono prima di qualunque cosa. – continua Gallosti – I clienti godono di un governo clinico nell’ambito della chirurgia estetica e cioè di un vero e proprio reparto di chirurgia che si avvale della sinergia tra gli operatori per affrontare casi difficili ed interventi secondari”.

 

Le cause più frequenti di insuccesso nella chirurgia estetica dipendono infatti proprio da strutture inadeguate e non a norma. La clinica estetica deve infatti garantire l’assoluta e totale sicurezza.

 

CICE - Il Centro Italiano di Chirurgia Estetica è un'organizzazione italiana specializzata in procedure di Chirurgia Plastica e Trattamenti per l'obesità, presente in diverse città sul territorio nazionale e che ha stipulato un contratto di esclusiva per le procedure chirurgiche con il Centro Medico Lazzaro Spallanzani. Il CMLS ha così creato un’organizzazione ad hoc nel settore della chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, in modo da garantire un controllo assoluto sull’equipe al servizio del paziente. Il Centro Medico Lazzaro Spallanzani è in fase di certificazione Iso 9001:2008 per la qualità dei percorsi sanitari in chirurgia estetica, attraverso l'ente di certificazione Certiquality.

Cice
Sede operativa: via Fratelli Cervi 75/B 42124 Reggio Emilia
Tel. 800 650233
http://www.cice.it