Seguici anche sui social    facebook like facebook youtube twitter linkedin instagram ico       
Barjdomì: il benessere che incontra lo stile! PDF Email Visite: 230
Venerdì 25 Ottobre 2019 05:20

Logo BarjdomìBarjdomì (www.barjdomi.it ) costituisce una tra le numerose e interessanti storie di imprenditorialità e di Made in Italy. L’azienda infatti è la vera e propria concretizzazione dell’idea di Patrizia e Claudio, Operatori del Benessere ed Esperti in Nutrizione, che si sono approcciati al mondo della Moda Donna e Uomo ponendo come punto di partenza il benessere fisico, mentale e interiore.

Il soggetto motore, quello che funge da “driver” per la realizzazione del loro progetto creativo è infatti il benessere a 360°. Partendo da questo, i due imprenditori, ritengono che si possa raggiungere un atteggiamento mentale positivo, la proattività e la sicurezza in noi stessi che creano poi quelle basi fondamentali per far emergere le nostre potenzialità e dunque conducono ad una vita ricca di soddisfazioni e successo! 

Come Operatori del Benessere non parlano dunque di bellezza fisica a sé stante, ma di quella bellezza ancor più significativa e rilevante ovvero quella interiore. Bellezza che va alimentata ogni giorno non solo dal punto di vista nutritivo, ma anche da percorsi mirati per il raggiungimento della piena consapevolezza del grande valore racchiuso in ognuno di noi. Le loro proposte desiderano condurre all’affermazione e all’esaltazione di chi li indossa. Si può dire che i loro articoli concorrono ad "abbellire" il corpo, mettendone in evidenza i punti forti e assicurando grazia e fascino. Concorrono ad affermare con forza, l'identità individuale di chi li indossa. Permettono a coloro che li indossano di sentirsi a proprio agio, quindi sé stessi in ogni occasione, e consapevoli del proprio carisma e di essere un magnete per le persone che le circondano.

Il brand ha scelto non a caso come marchio di riconoscimento il Jolly, simbolo di allegria, che con le sue gesta induce non solo a sorridere e quindi ad affrontare la vita con entusiasmo e totale energia, ma anche delle potenzialità celate in ognuno di noi.

Ciascuna persona ha infatti dentro di sé un Jolly che aspetta solo di “venire fuori”, ed occorre riuscire a far emergere questo potenziale che possediamo, per vivere la vita consapevoli di non avere alcun limite.

Positività e originalità sono allora i valori alla base della filosofia del marchio, che punta a valorizzare la creatività del singolo, lasciando che la soggettività e la libera iniziativa trovino sfogo nella loro linea di abbigliamento.

cappello nero

Originalità che si riscontra immediatamente nel primo accessorio. Parliamo dell’imperdibile Cappellino Trilby, nome assai strano, ma di tendenza. È lo stile che ci passa per la testa.

Accessorio simbolo di ricchezza ed eleganza, tipicamente utilizzato dai gentlemen del passato. Ricchezza non tanto dal puto di vista materiale, quanto da quello interiore.

Oggi proposto in un’unica versione sia per la donna che per l’uomo. Un cappello dinamico e informale, dal sapore retrò, ma al contempo fresco e di tendenza.

Il Trilby firmato Barjdomì si distingue proprio per il suo carattere molto versatile, in grado di adattarsi alle esigenze della moda contemporanea che gioca molto sul camouflage di stili e che non si pone il problema di indossarlo con sneakers extralarge o con una stringata.

Un accessorio immancabile e di buon gusto. Chi indossa un Trilby non passa inosservato, e in effetti è ciò che vuole!

Questo è Barjdomì … una linea di abbigliamento creata per chi non si pone limiti, uno stile accattivante, una filosofia, un modo di vivere la propria vita al 100% senza rinunciare alla felicità e alla soddisfazione personale.