Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
cultura & passioni
Seminario: Il Lazio è una favola da raccontare PDF Email

Bonaccorsi 3Impariamo lo "storytelling", l'arte del raccontare in maniera “emozionale”, per dare maggiore efficacia alla promozione dei nostri bellissimi luoghi.

Organizzato da Unpli Lazio in collaborazione con l'assessore Regionale al Turismo, Lorenza Bonaccorsi, e la presidente della IX Commissione consiliare, Eleonora Mattia, il seminario di studio e confronto si è svolto venerdì 3 maggio a Palazzo Doria Pamphilj a Valmontone e ha visto Pro Loco e Amministrazioni insieme, per valorizzare i territori e per contribuire anche alla formazione di figure professionali, in modo da coniugare volontariato e professionalità.

Leggi tutto...
 
Genetica e Medicina Integrata in Oncologia e Psiconcologia PDF Email

logofbCome utilizzare la mappa del nostro DNA per traguardi di prevenzione e salute.

Domenica 3 marzo 2019 si terrà presso il Forum Monzani di Modena la terza edizione del Convegno di Oncologia Integrata dedicato allo stato dell'arte di conoscenza pratica e teorica di genetica, epigenetica e genodiagnostica nella prevenzione, diagnosi e cura del cancro in ambito sia istituzionale che come oncologia integrata con trattamenti nutraceutici, nutrizionali, e complementari.

Leggi tutto...
 
Perché il corallo è il colore del 2019 PDF Email
Lunedì 17 Dicembre 2018 00:00

pantone living coral 2019di Samira Solimeno

Se ve lo state chiedendo, sì, esiste un colore dell’anno riconosciuto canonicamente.

La sua designazione avviene da 18 anni alla fine di ogni anno solare, quando Pantone, azienda statunitense dedita ala catalogazione dei colori, decreta quale sarà la sfumatura che detterà il gusto durante l’anno successivo.

Leggi tutto...
 
IL VOLO nel film : "Un amore così grande" PDF Email
Venerdì 14 Settembre 2018 00:00

un amore cosi grandeLa lirica trionfa sul grande schermo

di Samira Solimeno

Nelle sale cinematografiche dal 20 settembre il film “Un amore così grande” prodotto da Michele Calì e Federica Andreoli per A.C. Production, che nasce con l'idea di avvicinare i giovani l'opera lirica, definita la più completa ed armoniosa delle arti.

La bellissima storia d’amore, girata tra Verona e San Pietroburgo, promette di affascinare un pubblico di tutte le età, grazie anche alla partecipazione amichevole de “Il Volo”. 

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, saranno infatti per la prima volta attori sul grande schermo proprio interpretando se stessi, nell'inedito ruolo di mentori e angeli custodi del protagonista.

Leggi tutto...
 
Alessandro Greco il volto di High School Game PDF Email
Mercoledì 01 Febbraio 2017 00:00

HSGfinale121Quando il talento si mette in gioco.

di Samira Solimeno

 

"Non fatevi fregare da quello che il mondo vuole
farvi credere. Bisogna desiderare di arrivare lontano
nella vita, qualunque sia la vostra attitudine e il
vostro talento, l'importante è che lo desideriate col
cuore e utilizziate i percorsi e gli strumenti giusti
per affermarvi".

 

Leggi tutto...
 
SPECIALE WEDDING PDF Email

Speciale Wedding DB15 Pagina 01Tante idee su come affrontare il giorno più bello con stile e senza stress. Dalla scelta del tema ai colori, dall’abito alle bomboniere, location e catering più esclusivi, fino agli arredi e il tanto desiderato viaggio di nozze. 
Come scriveva W. Shakespeare “Il matrimonio è …un punto fissato per sempre che osserva le tempeste e non ne è mai scosso. È la stella cui si riferisce ogni barca alla deriva”
E se sogni la tua luna di miele in Thailandia, non perdere il grande concorso riservato agli sposi! 

Leggi tutto...
 
Bollicine in Veroli: il fascino delle bolle di spumante PDF Email

bollicine veroli"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere" scriveva Charles Baudelaire.

"Bollicine in Veroli” è l’evento da non perdere di sabato 1 settembre 2018!

Nella splendida cornice del centro storico di Veroli (FR), dalle 18 alle 24, passeremo una divertente serata all’insegna della qualità made in Italy, degustando più di 70 Spumanti Italiani, e non solo. 

Quest’anno infatti la kermesse offre spazio anche ad altri Paesi con una divertente, ma soprattutto interessante, degustazione che spazia nel panorama della spumantistica nel resto del mondo. Un vero e proprio confronto con altri pregiatissimi spumanti provenienti da Francia, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Israele e Sud Africa.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 6