Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
55ma Edizione di FIERA DELLA CASA PDF Email Visite: 4610

Fiera della Casa

Inaugurata giovedì 14 giugno 2012 la 55ma Edizione di “FIERA DELLA CASA” alla presenza di tanti personalità come il Sindaco di Napoli Dott. Luigi De Magistris, il Presidente della Mostra d’Oltremare Dott. Nando Morra, il Presidente Regionale Confesercenti Campania Vincenzo Schiavo, e tanti altri illustri esponenti del mondo civile e politico.


Un appuntamento ormai entrato nella storia della città di Napoli con 250 espositori e continua ad essere il punto di riferimento per innovazione e competitività offrendo alle Aziende espositrici la possibilità di usufruire di accessi ad internet diventando in questo modo una fiera Mondiale.

Tanti gli spettacoli da non perdere come Peppe Iodice, Gigi Finizio, Biagio Izzo, Alan De Luca, We Can Dance, Noemi, Monica Sarnelli, Rosalia Porcaro, gli Stadio ed i Matia Bazar.

eventi-fiera-della-casa-2012

Ritorna la grande Lirica all'Arena Flegrea il 6 Luglio Aida, come annunciato lo scorso anno dal Presidente della Mostra d’Oltremare Nando Morra, che con 6000 posti continua ad essere un motore pulsante per innovazione e sviluppo.

Presente anche il "Villaggio della Salute" un ospedale da campo coordinato dalla Prof.ssa Annamaria Colao per offrire a tutti i cittadini visite specialistiche gratuite come una visita per il metabolismo, per il diabete e uno screening per l’osteoporosi, mentre con soli 10 euro di contributo, si potranno effettuare le visite specialistiche di cardiologia, ginecologia, senologia e dermatologia.

Al suo interno anche un Outlet con grandi Brand per la solidarietà nella raccolta di fondi da destinare alle opere di beneficenza promosse dal Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe al quale è stato conferito dal Sindaco Dott. Luigi De Magistris la cittadinanza onoraria di Napoli.

Presente anche l’Accademia di Belle Arti Napoli con il Direttore Giovanna Cassese per l’esposizione ‘Unicamentemultiplo’ realizzata da 50 studenti della Scuola di Grafica d’Arte di Napoli.

Un padiglione dedicato e pieno di prestigiosi e significativi capolavori d’arte in ART CONSTRUIT INTERNATIONA “la struttura dell’invisibile” dove sono presenti rappresentazioni di prestigiosi
Artisti come William Barbarossa, Roger Bensasson, Joel Besse, Ania Borzobohaty, Omar Carreno, Saverio Cecere, Isabelle de Goyuon Matignon, Joao Galvao, Nicole Guyhart, Octavio Herrera, Hernan Jara, Enea Mancino, Renato Milo, Antonio Perrotelli, Francoise Pierzou, Ines Silvia, Mario Stoccuto, Muneki Suzuki, Wolfgang Ulbrich.

Tra le aziende notiamo:
la DANBER ITALIA che espone la passione del suo lavoro in un'armonia tra il mobile, la scultura e l'arte http://www.danberitalia.com/
Paolo Colombo divani e poltrone http://www.paolocolombo.it/
Gida arredamenti http://www.gida.it/
Cristal vetri http://www.cristalvetri.eu/
Hyuman http://www.hyuman.it

Essendo 250 gli espositori presenti alla Fiera della Casa dal 14 al 24 Giugno 2012 si consiglia vivamente di visitare questa eccezionale 55ma Edizione.

Tutte le informazioni sono reperibili al link
http://www.fieradellacasa.eu



a cura di Paolo Russo