Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Baciati dal sole o con sfumature nocciola PDF Email Visite: 1393

Baciati dal sole o con sfumature nocciolaAnticipazioni dai migliori coiffeur sui colori tendenza per l’estate e l’autunno 2016

Quante volte vi siete chieste “come li faccio questa volta”?
Per molte donne è un tassello fisso. Speso non si riesce ad esprimere il proprio desiderio e la paura di cambiare in peggio ci intimorisce. Inoltre ci interessa anche uno sguardo alle tendenze moda...

La soluzione?
Mettersi nelle mani esperte di un professionista che sappia consigliarci bene e che sappia suggerirci la giusta acconciatura o il giusto taglio.

Baciati dal sole o con sfumature nocciola 2

Noi abbiamo incontrato Giulia Natale titolare del salone ”Hair G Style” di Monterotondo in Roma che, con la sorella Cristina, e la collaborazione di Vanessa e Roxana, da più di dieci anni soddisfano le esigenze delle proprie clienti con la loro forte esperienza al passo con la moda e delle varie tendenze del momento.

Ed è proprio delle “tendenze estate” che ci hanno parlato:
“La tendenza di quest’estate è quella dei capelli chiari baciati dal sole e quindi sarà ancora lo shatush la soluzione che proponiamo con la novità del balayage la nuova tecnica per sfumare la colorazione del capelli”.

Ma che differenza c’è con i più comuni colpi di sole?
“Entrambe sono una tecnica di decolorazione dei capelli e si differenziano tra loro per il modo con cui vengono eseguie..
L’effetto può essere più deciso, con punte biondissime, oppure naturale, come se fosse merito del sole.
Lo shatush è una tecnica di schiaritura molto naturale che a volte si esegue cotonando i capelli al contrario, ma noi preferiamo scegliere il metodo d’applicazione a seconda dei capelli della nostra cliente .
Il balayage può schiarire solo le punte o la tutta la lunghezza del capello in modo uniforme e si attua decolorando i capelli.
Il risultato è quello di un capello che può assume varie gradazioni fino all’ottenimento della sfumatura desiderata fino ad avere, se desiderato, un contrasto netto”.

Ci date anche un’anticipazione delle tendenze per il prossimo autunno?
Baciati dal sole o con sfumature nocciola 3“L’ispirazione ci viene data dall’immagine del caldo colore delle foglie d’autunno.
Quindi per noi sarà un ritorno ai toni del castano con diverse sfumature dal castagna al nocciola e ci riporterà ai corti a volte anche con lunghi ciuffi pettinati di lato.
Tra i tagli corti “evergreen” c’è il caschetto che possiamo proporre in una versione extra corta magari da portare con riga laterale o con capelli pettinati all’indietro”.

Un consiglio da dare per mantenere i capelli come appena uscite dal vostro salone?
“Usate sempre shampoo e trattamenti specifici per preservare il nutrimento e il colore del capello, facendo a volte impacchi d’olio o utilizzate buone maschere che aiutano a dare idratazione e luminosità.

Il capello è come la pelle e necessita di attenzioni  quotidiane che vi permetteranno di mantenere i vostri capelli sani e belli.

Baciati dal sole o con sfumature nocciola Logo HairGStyle


Visto su Destinazione Benessere 10

Baciati dal sole o con sfumature nocciola - Destinazione Benessere 10

DestinazioneBenessere10 250Clicca per aprire e scaricare in PDF il Magazine Destinazione Benessere 10

Clicca per sfogliare in flash player il Magazine Destinazione Benessere 10

Desideri una copia della rivista? Contattaci

GUARDA ANCHE
Scopri tutti i numeri del magazine

ORGANIZZI UN EVENTO
Utilizza i nostri canali di diffusione per promuoverlo

SEI UN OPERATORE DEL BENESSERE
Ti piace scrivere? Puoi pubblicare i tuoi articoli nella speciale rubrica dedicata “Consigli degli Esperti”

 

Seguici sui social più comuni    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin