Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Le sfide dei pennelli alla Beauty Revolution PDF Email Visite: 2983

unite per coverDestinazione Benessere ha seguito la diciannovesima edizione, Aestetica Napoli 2015, il Salone Mediterraneo dei professionisti della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura per promuovere i suoi partner e per poter raccontare ai suoi lettori i momenti più interessanti del salone.

Anche quest’anno Aestetica si è confermato come il più importante del settore per Centro – Sud Italia, richiamando in città il gotha del comparto per un momento di dialogo tra aziende, professionisti, istituzioni e associazioni di categoria.

Oltre 200 espositori provenienti non solo dall'Italia, ma da tutto il mondo hanno presentato le novità del settore che riguardano prodotti, formazione e tendenze, grazie alla partecipazione dei maggiori marchi del beauty e della nail-art.

Tante le proposte ed i prodotti per offrire una panoramica completa delle ultime novità ai centri benessere ed estetici, che puntano a soddisfare una clientela sempre esigente.

“Per questa edizione abbiamo voluto promuovere un concetto di bellezza a 360 gradi – spiega Emilio Marzoli project manager di Aesteticaperché crediamo che la bellezza sia soprattutto quella interiore racchiusa all’interno di ognuno di noi e che, grazie ad accorgimenti estetici che riguardano la cosmesi e la cura del sè, possa trovare la strada per manifestarsi e tramutarsi in bellezza esteriore”.

Destinazione Benessere ha condiviso a pieno questa filosofia e vi propone un ricco reportage realizzato dal Foto Reporter Paolo Russo per farvi sentire virtualmente partecipi al grande evento.

Le sfide dei pennelli alla Beauty Revolution sono state quelle che ci hanno maggiormente colpito, dove tante modelle si sono prestate a farsi dipingere l’intero corpo dalle professioniste del Make-up, nonché da insegnanti di prestigiose e rinomate scuole professionali.

 

Aestetica 2015

AESTETICA è anche su facebook

www.aestetica.it