Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
L’innovativo trattamento WOW Effect PDF Email Visite: 4091

wow effect kit maschera componentiL’innovativo trattamento WOW Effect: riduzione delle rughe in 20 minuti*

Protagonista indiscusso dei trattamenti cosmeceutici è senz'ombra di dubbio il viso, seguito da collo e décolleté. Questo perché oltre all’invecchiamento cutaneo inesorabilmente dovuto al passare degli anni, noto come cronoaging, il viso è maggiormente esposto ad agenti stressanti come sole, vento e smog.

WOW Effect è un prezioso alleato contro tutti questi fattori, un trattamento anti-age professionale che può essere tranquillamente effettuato a casa: basato su principi attivi innovativi di comprovata efficacia*, può infatti vantare l’assoluta assenza di sostanze potenzialmente nocive, come profumo, parabeni, oli minerali, petrolati, paraffina e lanolina. È inoltre privo di glutine. Ed il tutto made in Italy.

La linea viso WOW Effect comprende differenti e specifici prodotti che hanno un’azione antirughe*. Il cofanetto limited edition comprende detergente attivo, maschera e siero per un viso più tonico e disteso**. Il Detergente Struccante Tonificante svolge una doppia azione: asporta le impurità e favorisce i successivi trattamenti, maschera e siero, senza alterare il pH cutaneo e il film idrolipidico. La Maschera Antirughe apporta acido mandelico al 10% che esercita un’ azione distensiva: agendo in sinergia con il complesso idratante e vitaminico, attenua visibilmente le rughe in soli 20 minuti*. C’è poi il Siero Anti-Age con i sui principi attivi innovativi, come l’Innovative Hydrating Complex al 5% e il Boto Peptide all'1%, che dona compattezza, luminosità ed elasticità al viso quando applicato regolarmente mattina e sera**.

WOW Effect, pertanto, racchiude tutti gli elementi di una cosmesi free delicata ma allo stesso tempo in linea con un’azione visibile; una cosmesi professionale a portata di tutti.

wow effect kit maschera componenti

*test strumentali effettuati su 21 volontari

**test di autovalutazione effettuati su 21 volontari