Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Pelle Secca, disidratata o matura PDF Email Visite: 1895

labeaute1Un rimedio naturale pensato per voi

Nel linguaggio comune, si definisce “secca” una pelle carente di lipidi cutanei, dall’aspetto sottile e fragile, che appare visibilmente poco elastica, disidratata e desquamata. Pur non essendo del tutto corretta dal punto di vista scientifico, la definizione di pelle secca è ormai accolta anche nell’ambito medico-dermatologico, dato che rende bene l’idea delle caratteristiche peculiari di questo disturbo cutaneo.

Un’adeguata idratazione cutanea è indispensabile per garantire una certa plasticità ed elasticità alla pelle. Quando il contenuto di acqua nello strato più superficiale dell’epidermide si riduce, la pelle diviene via via più secca, fino a dare origine - nei casi più gravi - ad un’intensa xerosi cutanea, con profonde ragadizzazioni.

Crema viso contenente liposomi d’acqua e l’Alga Rossa Chondrus Crispus, che idratano e proteggono a fondo la pelle del viso. La Sericina in essa contenuta forma un film protettivo superficiale che riduce la disidratazione cutanea.
labeaute2Soffice emulsione per il corpo a base di Aloe Vera e Burro di Karité. Idrata in profondita, lasciando la pelle morbida e vellutata. Ideale per un’applicazione quotidiana.

Crema viso contenente liposomi d’acqua e l’alga rossa Chonrus Crispus che idratano e proteggono a fondo la pelle. La Sericina contenuta forma un film protettivo superficiale che riduce la disidratazione cutanea. Contiene filtri solari SPF15

Da un punto di vista biologico, nella pelle matura si assiste ad un rallentamento del metabolismo cellulare e della circolazione nei capillari. Di conseguenza si indeboliscono le difese naturali, rallenta il rinnovamento cellulare e si riduce l’idratazione cutanea. Il risultato è una pelle più secca, fragile, più sensibile alle radiazioni luminose e caratterizzata da una pigmentazione irregolare.

L’età e l’ambiente provocano un rallentamento del continuo rinnovarsi della pelle, portando al suo invecchiamento.

labeaute3Crema giorno - Miooxin
Crema viso a base di un lievito di derivazione biotecnologica e di Acido Jaluronico per illuminare e idratare a fondo la pelle del viso. In combinazione con un complesso vitaminico microincapsulato svolge un’efficace azione antiossidante.
Crema anti age - Med Line
Crema viso ad azione Anti age per la presenza di unpentapeptide che stimola i fibroblasti nella produzione di Collagene. Le Vitamine E e C svolgono una funzione antiossidante contro i radicali liberi. Indicata per le rughe dovute all’invecchiamento cutaneo (età, fattori ambientali).

Info su:
www.labeaute.it