Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
La Cabina del sale di La Beauté PDF Email Visite: 2627

LaBeaute bagnoturco 1Da oltre trent’anni progetta ambienti per dare vita ai vostri sogni di benessere.

Dal progetto dispositivo ai disegni esecutivi, dal progetto di arredo interno ai disegni architettonici, vi sapranno aiutare a strutturare un centro modellato sulle vostre esigenze. I progettisti vi consiglieranno soluzioni mirate per ottimizzare il vostro successo e contenere le spese di realizzazione e di gestione.

È la creazione fisica del tuo centro estetico.

LaBeaute bagnoturco 3

LaBeaute cabinadelsale 4

LaBeaute cabinadelsale 5

LaBeaute cabinadelsale 6

Grazie alla trentennale esperienza potranno offrirvi soluzioni complete.

Realizzare opere murarie, installare e rivestire le diverse strutture interne, fornire tutte le componenti d’arredo con l’obiettivo di rendere il vostro ambiente unico.

Una comunicazione visiva che trasmette immediata bellezza insieme all’utilizzo di materiali di prima qualità.

La stanza del sale offerta da La Beauté è uno degli ambienti più apprezzati dai clienti, per ritrovare se stessi in una piacevole pausa di relax che purifica e rigenera la pelle.

Aiuta a migliorare la respirazione, grazie all’inalazione del sottile pulviscolo salino diffuso nella stanza, e aumenta l’efficacia dei trattamenti proposti nel centro benessere.

Partendo dalle proprietà specifiche e dai benefici naturali di questa preziosa materia, suggeriamo cabina unica, per offrire ai clienti un esclusivo ed efficace trattamento al sale.

Può avere più momenti d’uso all’interno della SPA:

  • area relax;
  • trattamento di bellezza grazie all’azione purificante del sale per la pelle;
  • cabina di posa, dove sdraiarsi comodamente durante e dopo i trattamenti in un ambiente confortevole, circondati dall’inconfondibile fragranza del clima marino.

Una vera e propria cura naturale, senza utilizzo di farmaci, adatta a qualsiasi età grazie all’uso esclusivo del sale e dei suoi potenziali benefici naturali. 

Prima fra tutti la proprietà igroscopica, che consiste nella capacità di assorbire l’umidità facendo sì che l’ambiente delle grotte di sale portino ad effetti sgonfianti e che decongestionano.

Allevia il senso di fatica e migliora e potenzia sia la circolazione che il sistema immunitario.

Info su: www.labeaute.it

LaBeaute bagnoturco 2