Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
LA BIOSTHETIQUE e le novità METHODE SOLEIL PDF Email Visite: 5116

la-biosthetique

LA BIOSTHETIQUE presenta due importanti novità nella linea solari METHODE SOLEIL

Protezione solare high-tech in spray e crema.

Stare al sole è bellissimo ed è così piacevole godere della sua luce e del suo calore! Nonostante questo, però, non dobbiamo dimenticare una cosa importante: mai esporsi senza protezione! Questo è l’imperativo assoluto poiché i dermatologi sostengono che il rischio di cancro alla pelle raddoppi ogni dieci anni. L’attenzione, quindi, deve essere massima e occorre imparare che non è più possibile esporsi al sole senza usare prima una crema o uno spray protettivi.

Il marchio parigino di lusso LA BIOSTHETIQUE ha arricchito la propria linea solari METHODE SOLEIL con due prodotti high-tech per la pelle: una crema solare con fattore di protezione 50+ per la pelle fotosensibile e uno spray solare trasparente che non si vede e quasi non si sente.
Il fattore di protezione solare (LSF o FPS) aumenta il tempo di esposizione durante il quale si può stare al sole senza che la pelle ne risenta. Se si utilizza, quindi, un LSF 50 significa che si può rimanere al sole 50 volte più a lungo rispetto a quanto si potrebbe rimanere senza protezione. Il calcolo è semplice: se vogliamo rimanere lo stesso tempo al sole anche quando i raggi solari diventano sempre più aggressivi, è necessario aumentare il fattore di protezione. Ed è proprio questo ciò che mette a disposizione LA BIOSTHETIQUE con CREME SOLAIRE PROTECTION CELLULAIRE SPF 50+. Inoltre la crema offre un’elevata protezione a base di estratti vegetali e dona un’idratazione profonda.

Per chi non ama particolarmente la soluzione in crema, la risposta ideale è il nuovo SPRAY SOALIRE INVISIBLE SPF 30, che non crea una pellicola sulla pelle, ma viene assorbito così rapidamente in modo che nemmeno un granellino di sabbia vi possa rimanere attaccato. Una protezione solare molto pratica, quindi, particolarmente indicata per le pelli che presentano un’elevata quantità di peli.


Ecco alcuni consigli per una tintarella perfetta:

  • Non rinunciare mai alla protezione solare durante l’esposizione. Ogni scottatura lascia dei danni permanenti sulla pelle!
  • Spalmare la crema o spruzzare lo spray uniformemente su tutto il corpo almeno 30 minuti prima dell’esposizione.
  • Riapplicare la protezione solare dopo il bagno o in caso di abbondante sudorazione.
  • Evitare l’esposizione diretta al sole tra le 11 e le 15.
  • Assicurarsi che il prodotto solare sia stato applicato uniformemente.
  • Anche i solari con fattore di protezione particolarmente elevata non garantiscono una schermatura totale dai raggi UV.

 
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

LA-BIOSTHETIQUE-Creme-Solaire-SPF-50-METHODE-SOLEILCREME SOLAIRE PROTECTION CELLULAIRE SPF 50+

La crema solare, resistente all’acqua, offre una protezione contro i raggi UVA e UVB per la pelle secca e sensibile. Un complesso di principi attivi ricavati dai semi di girasoli, dall’estratto di rosmarino e da un antiossidante naturale proteggono la pelle dai raggi solari dannosi. I radicali liberi, i maggiori responsabili dei danni causati alla pelle, vengono combattuti con efficacia. CREME SOLAIRE dona idratazione e lenisce la pelle, previene le macchie di pigmentazione e le piccole vene. La pelle resta setosa e vellutata. In tutte le occasioni in cui è necessaria una protezione solare alta, ad esempio, al mare o in montagna, CREME SOLAIRE è il prodotto ideale. CREME SOLAIRE è ottimale anche per gli sport all’aria aperta.  La confezione da 50 ml costa 15,00 € (prezzo consigliato, non vincolante).

LA-BIOSTHETIQUE-Spray-Solaire-Invisible-SPF30-METHODE-SOLEILSPRAY SOLAIRE INVISIBLE SPF 30

Lo spray resistente all’acqua e trasparente si assorbe rapidamente e non unge. È il prodotto ideale per chi non ama le creme o le emulsioni che rimangono a lungo sulla pelle. Come CREME SOLAIRE PROTECYION CELLULAIRE, anche questo spray offre una protezione della pelle intensa ed efficace grazie ad un complesso di principi attivi ricavati dai semi di girasole, dall’estratto di rosmarino e da un antiossidante naturale.  Lo spray protegge le pelli sensibili dai radicali liberi e ne previene l’invecchiamento precoce. È ottimale per proteggere velocemente la pelle quando si pratica sport all’aperto.  SPRAY SOLAIRE è testato dermatologicamente.
Attenzione: lo spray, a causa dell’alcol contenuto, non è adatto ai bambini e non deve essere spruzzato direttamente sul viso. Spruzzare un po’ di prodotto sulle mani e poi applicarlo sul viso. La confezione da 150 ml costa 20,80 € (prezzo consigliato, non vincolante).

 

Web site: www.labiosthetique.com