Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
Skin Adapter la moderna generazione del trattamento PDF Email Visite: 5004

ska

La moderna generazione del trattamento

Skin Adapter è una linea di trattamento con contenuti di alta tecnologia, creata per soddisfare le specifiche esigenze dei consumatori più esigenti.
Skin Adapter esalta il personale "codice di bellezza", perché rispetta le singole esigenze cutanee e stimola il processo di auto-riparazione della pelle (pro-attività).

I cosmetici di Skin Adapter utilizzano un’innovativa tecnologia

Attivazione allo Stato Solido (ASS), utilizzata anche nel mondo farmaceutico (es. anti infiammatori e anti dolorifici). E’ un processo di ‘CO-MACINAZIONE’ in MULINI VIBRAZIONALI che frammenta e miscela gli attivi in FINISSIMI MICRO-CRISTALLI.

Attraverso il ‘rilascio intelligente’ (‘with a time-release delivery system’), si evita il fenomeno della ‘nausea biologica’, ossia l’assuefazione progressiva e conseguente vanificazione dell’azione dell’ingrediente, ben noto in farmacologia.

ska1

La TECNOLOGIA di Skin Adapter, l’Attivazione allo Stato Solido (ASS), consente di:

  • Miscelare a secco (senza solventi chimici) i principi attivi, preservandone la purezza.
  • Combinare più attivi con proprietà biologiche diverse (idro-liposolubili), ma sinergici.
  • Metterli a disposizione della pelle (biodisponibilità) mediante un ‘RILASCIINTELLIGENTE’ (‘with a time-release delivery system’) che evita la SATURAZIONE BIOCHIMICA, ‘nausea biologica’ (farmacologia), quindi l’assuefazione e vanificazione dell’azione.

BENEFICI

  • Aumento dell’EFFICACIA degli attivi: perché più concentrati e a rilascio intelligente (= rispettoso delle singole esigenze cutanee).
  • Aumento della TOLLERABILITÀ della formula, che riduce i rischi di irritazione.
  • Aumento della PIACEVOLEZZA sensoriale del prodotto, grazie alla facilità di stesura e alla perfetta resa del fondotinta applicato in seguito.

I PRODOTTI SKIN ADAPTER

ska2

Gli INSTANT BEAUTY Ruvén si inseriscono nella linea Skin Adapter che presenta una vera e propria innovazione cosmetologica : l’utilizzo di una nuova tecnologia caratterizzata da emulsioni multilamellari a cristalli liquidi (microsfere). Il sistema di veicolazione consente di combinare più principi attivi, mettendoli completamente a disposizione della pelle per un assorbimento efficace e ottimale. Così, le microsfere biocompatibili penetrano più facilmente la barriera cutanea e permettono un rilascio graduale degli attivi evitando l’effetto “nausea biologica”, ovvero l’assuefazione e la vanificazione dell’azione. I benefici sono evidenti in termini di efficacia, tollerabilità e piacevolezza sensoriale.

EYE FIT DUO, FULL FILLER, LIP REPULP E SPOT WHITENING: quattro prodotti studiati per un’efficacia immediata che donano beneficio istantanea viso, occhi, labbra e alle zone soggette a segni di fotoaging. Attraverso il principio sul quale si fonda Skin Adapter - ‘pro-attività’ – i prodotti della nuova gamma rispettano le singole esigenze cutanee e riattivano i naturali processi biologici dando un risultato anche duraturo.

Instant beauty risponde a necessità estemporanee, come correggere il gonfiore intorno agli occhi cancellare una piega della pelle, con un esito immediato, inoltre se usati con costanza aiutano a ravvivare la bellezza del volto, esaltando le peculiarità di ogni donna.

ska3


 I N S T A N T       B E A U T Y
S O S    S K I N C A R E
  

skax1

FULL FILLER

skax2

LIP REPULP

skax3

SPOT WHITENING

skax4

EYE FIT DUO

 

I
N
G
R
E
D
I
E
N
T
I
A
T
T
I
V
I


MICROPOLVERI SINTETICHE (EFFETTSOFT FOCUS OTTICO)

ELASTOMERI SILICONICI

FITOCOMPLESSCON ALGHE MARINE

SFERE DI COLLAGENE MARINO

COMPLESSPEPTIDICO

ESTRATTDEI GRANI DI MAIS

SISTEMA DI VEICOLAZIONE TRANSDERMICA CON TECNOLOGIA PATCH

ESTRATTDI LIQUERIZIA

ESTRATTDI CRESCIONE

TAPPO BIANCO: ESTRATTDI LUPINBIANCE MEDICAGSATIVA

TAPPO NERO: ESTRATTDI LENTINUS EDODES

(FUNGSHITAKE), KIGELIA

AFRICANA E QUILLAIA (SUD AMERICA)

A
Z
I
O
N
I

Incrementano la componente diffusa della luce riflessa e attenuano le ombre create dalle micro rugosità di superficie

Molecole tridimensionali che conferiscono setosità e controllano l’oleosità della pelle.

Acidi grassi insaturi e fitosteroli idratane proteggono la pelle.

Aumentano visivamente il volume delle labbra, per un apprezzabile effetto plumping.

Stimola la sintesi di collagene e promuove la riorganizzazione della matrice extracellulare.

Distende e ridensifica i tessuti, riducendo la profondità di rughe e piccoli segni.

Applicato sulla pelle rilascia gradualmente gli attivi.

Modula l’espressione della tirosinasi, enzima coinvolto nei primi step di formazione della melanina.

Previene l'accumulo di lipofuscina (residui dell’ossidazione di lipidi e proteine).

TAPPO BIANCO: emulsione tonalizzata anti-occhiaie.

TAPPO NERO: crema-gel tonificante anti-gonfiore.

R
I
S
U
L
T
A
T
I
Leviga le rugosità e cancella le imperfezioni del viso. Scolpisce e rimodella naturalmente labbra e contorno labiale Attenua discromie cutanee e pigmentazioni senili. Protegge dall’invecchiamento, tonificando le palpebre, e attenua gonfiori e occhiaie, illuminando lo sguardo.
U
T
I
L
I
Z
Z
O
Applicare sulla zona da correggere, picchiettando con le dita. Applicare su labbra e contorno labiale, picchiettando al centro della bocca. Al termine, se utilizzato, si può applicare il makeup. Applicare sulla zona interessata e mantenere in posa per qualche minuto, sino alla formazione della pellicola, quindi rimuovere. Applicare l’emulsione sulle occhiaie, la crema-gel sulla palpebra mobile. Per un effetto più eclatante, la crema-gel poi l’emulsione su entrambe le palpebre.

Ruvén© s.r.l. 2011 - All rights reserved. Ruvén© is a trademark property of Ruvén s.r.l. and cannot be used without written authorization of the holder.