Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
L’evoluzione dei trattamenti estetici PDF Email Visite: 3696

Spazio EsteticaUn centro specializzato sempre all’avanguardia

La tecnologia al servizio della bellezza, questo è l’obiettivo del centro Spazio Estetica, il tutto ad una tariffa unica di solo 35 euro, molto conveniente nell’attuale giungla tariffaria dei trattamenti di bellezza.

La lotta ai principali inestetismi del corpo, con l’utilizzo di tecnologie evolute e metodiche efficaci ed ampiamente testate, è il fine ultimo dei nostri trattamenti.

Oltre all’utilizzo della tecnologia, l’attenzione è incentrata sulla formazione del personale sulle metodiche e sull’utilizzo delle apparecchiature di: Radiofrequenza, Luce pulsata e Ossigeno concentrato.

Spazio EsteticaLa Radiofrequenza in ambito estetico è un sistema molto efficace per i trattamenti di ringiovanimento del viso e degli in estetismi del corpo quali adipe e cellulite.

Il principio fisico sfruttato dalle apparecchiature di Spazio Estetica è la cessione di calore nel derma, nel tessuto adiposo fino alla fascia muscolare.

Spazio EsteticaL’effetto biologico del calore endogeno prodotto dalla radiofrequenza al livello del derma è una denaturazione delle fibre di collagene, elastina e acido jaluronico con l’aumento della densità dermica.

Questo trattamento è particolarmente indicato per rughe, cicatrici post-acne, lassità cutanea del mento, pelle a buccia d’arancia, antiage, adiposità localizzate e cellulite. Il numero di sedute necessarie varia in base al tipo di tessuto, alla natura e all’entità in estetismo, per il viso circa 6-8 della durata di 20-30 minuti a seduta, per il corpo, invece ne sono consigliate circa 10-12 ed ogni seduta può durare tra i 40-60 minuti.

La fotoepilazione con luce pulsata è il sistema più diffuso ed efficace per il trattamento dei peli superflui. Il fascio di luce emesso dalle apparecchiature di Spazio Estetica è molto potente e selettivo ed agisce, quindi, solo sulla melanina presente nel bulbo pilifero senza danneggiare la cute circostante (fototermolisi selettiva).Spazio Estetica

Il trattamento con l’ossigeno concentrato aumenta gli scambi metabolici all’interno dei tessuti ampliando l’irrorazione sanguigna. Questa tecnica, che sta riscuotendo grande successo in tutto il mondo, contrasta l’invecchiamento della pelle dovuta all’età, all’inquinamento, all’eccessiva esposizione ai raggi solari, permettendole di diventare più turgida, compatta e luminosa incrementandone il grado di elasticità, idratazione e tonicità. Anche in questo caso consigliamo un ciclo di 4-6 applicazioni con cadenza settimanale ed effettuare una seduta di mantenimento ogni mese circa.

Ogni singolo trattamento dura dai 25 ai 50 minuti e varia a seconda della zona da trattare e dalle caratteristiche del soggetto. Può essere eseguita anche una singola applicazione per avere un aspetto raggiante in una speciale occasione o ricorrenza.

Il centro offre anche trattamenti di estetica tradizionale con ottimo rapporto qualità prezzo, con professionalità e cortesia.


Spazio Estetica

SPAZIO ESTETICA  
Via Palmiro Togliatti, 131/D  
00065 Fiano Romano (RM)  
Tel. 0765/389143  

Spazio Estetica
       Spazio Estetica