Seguici sui social più usati    facebook like facebook google plus google communities youtube twitter linkedin       
La metamorfosi estiva sulle nostre tavole PDF Email Visite: 2490

I PRIMI DELLA CLASSECambiare le abitudini alimentari per la “prova costume”

È arrivata la primavera e con questa la voglia di mare tutti abbiamo meno voglia di mangiare cibi caldi e sughi elaborati, l'universo femminile si prepara alla prova costume e gli uomini si adeguano...

Da sempre I Primi della Classe è attenta alle esigenze dei clienti e per questo motivo vengono studiati e proposti piatti freschi ed innovativi. I ripieni prendono colore e così, abbandonati i broccoli, le salsicce ed i sughi di selvaggina, si dà spazio ad una vasta scelta di formaggi freschi come ricotte, primo sale, pecorini freschi e stagionati di produzione locale, mozzarella di bufala fatta arrivare direttamente da un caseificio campano.

I PRIMI DELLA CLASSEI ravioli vengono farciti con ripieni da poter gustare tranquillamente con una lacrima di buon olio extravergine oppure con uno dei pesti freschi preparati al momento come il classico pesto alla genovese, il pesto di rucola e mandorle, il pesto di radicchio o ancora la crema di pistacchio… c'è sempre una ampia scelta di paste ripiene come ad esempio robiola e salmone, rucola speck e mandorle, stracchino e peperoni, pachino bufala e basilico, gamberi e menta, pistacchio e limone… e molti altri. 

Ma la metamorfosi avviene anche sui piatti che vengono serviti direttamente presso il laboratorio oppure preparati per l'asporto. Nel periodo estivo infatti vengono preparati al momento anche tanti piatti freddi come insalate miste personalizzabili con oltre 20 ingredienti (!!!) pasta fredda, insalate di riso, insalata di farro, insalata di mare, pomodori con riso, prosciutto e melone, melanzane alla parmigiana, caprese con bufala… insomma se nel cibo cercate qualità e originalità non esitate a provare la cucina de I Primi della Classe.

I PRIMI DELLA CLASSE

Info e Prenotazioni:

tel. 0765.389877 cel. 333.5925279

Via tiberina, 126/D – Fiano Romano